Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

“Un Posto al Sole”, anticipazioni fino al 24 settembre: duro scontro tra Serena e Filippo, è la fine?

Cosa accadrà nelle nuove puntate della celebre soap italiana? Tutte le trame e novità per la prossima settimana

Inizia una nuova settimana, che porta con sé altrettante novità. Proseguono infatti le vicende di Un Posto al Sole, tra le soap italiane più longeve di sempre. In onda dal lunedì al venerdì su Rai3 alle ore 20:45, la serie continua a intrattenere milioni di spettatori, desiderosi di sapere cosa accadrà a Renato. Il Poggi, infatti, è tra i maggiori sospettati per l’aggressione di Susanna, sebbene tutti siano ormai convinti della sua innocenza. Dopo i dubbi iniziali, anche Adele, madre della ragazza, si è infatti decisa a sostenere l’ex consuocero. Al contempo, Marina è sempre più spaventata dal comportamento aggressivo di Fabrizio, vittima di una vera e propria campagna d’odio. Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate in onda questa settimana fino a venerdì 24 settembre.

Un Posto al Sole, Niko e Franco prendono una decisione importante

Renato è sempre più nel mirino della polizia. Stando a quanto trapelato, inoltre, nella puntata di Un Posto al Sole in onda stasera lunedì 20 settembre, i medici prolungheranno il coma di Susanna. Nel frattempo, i sospetti delle forze dell’ordine contro il Poggi arrivano anche alle orecchie di Jimmy e Bianca, perciò Franco prenderà un’importante decisione. Intanto Mariella e Guido riceveranno un aiuto inaspettato mentre Silvia prosegue la sua “doppia vita”, complice anche la distrazione di Michele, concentrato sulla pubblicazione del suo libro. Stando a quanto trapelato, nell’episodio di martedì 21 settembre Franco e Niko proseguiranno le loro indagini, parallelamente a quelle della polizia. I due infatti sono convinti dell’innocenza del Poggi senior e faranno di tutto per scagionarlo. Intanto, Giulia offrirà il proprio aiuto ad Adele mentre Silvia continua ad essere combattuta tra Michele e Giancarlo.

Nella puntata di mercoledì 22 settembre, Giulia deciderà dunque di incontrare Manlio, per aiutare l’amica ed ex consuocera. Intanto Franco riuscirà a trovare un’interessante pista, che sembra poter aiutare nel far luce sull’aggressione di Susanna. Nel frattempo, Silvia dimenticherà un appuntamento al quale Michele teneva particolarmente, essendo presa da Giancarlo. Il tutto mentre Mariella e Guido sono riusciti ad ottenere la consulenza legale di Alberto Palladini. Quest’ultimo accenderà loro la speranza di poter ricevere un risarcimento danni maggiore del previsto.

Un Posto al Sole, Serena scopre che Viviana e Filippo sono ancora in contatto

Nella puntata di giovedì 23 settembre, grazie alle indagini condotte da Niko e Franco, Adele metterà in discussione il rapporto con Mauro. Intanto, in vista anche della crisi tra Fabrizio e Marina, Roberto cerca di guadagnare nuovamente terreno con quest’ultima. Nel frattempo Serena scoprirà che, a dispetto di quanto creduto, Viviana sia ancora presente nella vita di Filippo, nonostante la partenza per Tenerife. Nell’episodio conclusivo di venerdì 24 settembre, Serena esprimerà tutta la sua delusione a Marina in merito al comportamento del marito, con il quale avrà un duro scontro: che sia la fine decisiva della coppia? Intanto Adele è indecisa sul da farsi. La donna non sa infatti se rivelare a Niko e Giulia dei dissapori tra Susanna e Mauro. Nel frattempo, Manlio svelerà che un personaggio, un tempo vicino alla ragazza, potrebbe essere ritornato e avere qualcosa da nascondere. Di chi si tratterà? Non ci resta che seguire Un Posto al Sole per scoprirlo.

LEGGI ANCHE: “Il Paradiso delle Signore 6”, anticipazioni fino al 24 settembre: Ludovica lascia il posto al Circolo

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio