Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

“Luna Park”, il nuovo trailer della serie TV italiana di Netflix

Il colosso dello streaming ha diffuso il nuovo trailer esteso della storia di Nora e Rosa, due estranee che si riscoprono presto sorelle: cosa sappiamo su trama e cast

Netflix ci riporta in una Roma anni ’60 al cospetto di un mistero che unisce diverse famiglie. Il colosso dello streaming ha rilasciato il primo trailer esteso di Luna Park, una nuova serie TV Made in Italy prodotta da Fandango che arriverà in streaming a partire dal 30 settembre 2021. Sulle note di Tu Me di Ornella Vanoni, il trailer spiega per sommi capi la trama. Nora, la protagonista, lavora all’interno di un Luna Park e, per ironia del destino, ritrova Rosa, una ragazza della Roma bene che vive di agi che si scoprirà essere sua sorella. Le due non potrebbero essere più diverse. Tuttavia ad unirle è la sete di verità: entrambe vogliono scoprire perché sono state separate alla nascita e di chi è la responsabilità.

Luna Park, il trailer della serie Netflix

Luna Park
Courtesy Press Office

Siamo negli anni della Dolce Vita e la magia di una Roma anni ’60 si unisce a quella della trama della serie TV. La storia intreccia le dinamiche di diverse famiglie, il cui sfondo resta il Luna Park dove tutto ha inizio. Si tratta di una trama ricca di misteri, che verranno svelati in corso d’opera. Il cast coinvolge attrici e attori italiani , alcuni più noti di altri. Ad interpretare la protagonista Nora, che fa parte della famiglia Marini, è Simona Tabasco. Il padre di famiglia, Antonio, è interpretato da Tommaso Ragno, mentre la madre Stella ha il volto di Ludovica Martino (conosciuta soprattutto per Skam Italia). La nonna Miranda ha il volto di Milvia Marigliano (Sulla mia pelle), mentre Mario Sgueglia interpreta lo zio Ettore.

Luna Park
Courtesy Press Office

L’altra famiglia coinvolta nello scenario è la Gabrielli. Lia Grieco debutta in TV con il ruolo di Rosa. Al suo fianco troviamo Guglielmo Poggi che interpreta suo fratello Giggi e Paolo Calabresi che invece interpreta il padre di famiglia Tullio. Fabrizia Sacchi invece è mamma Lucia. Nel cast di Luna Park figurano anche altri personaggi come ad esempio la famiglia Baldi, composta da Lando (Michele Bevilacqua), Doriana (Lorenza Indovina), Matteo (Edoardo Coen) e Simone (Alessio Lapice). E infine anche Giulio Corso che interpreta Sandro Ralli, Matteo Olivetti che interpreta Celeste e Alessandra Carrillo che è il volto di Tina. Figurano anche Gianfranco Gallo, Davide Valle, Roberto Evangelista, Giulia Ricciardi, Lidia Vitale e Ilaria Loriga.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni e Fedez protagonisti di “The Ferragnez – La serie”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio