Tanti+auguri+a+Belen+Rodriguez%3A+la+showgirl+pi%C3%B9+ambita+sul+panorama+televisivo
velvetgossipit
/2021/09/20/belen-rodriguez-compleanno-la-brillante-carriera-e-tutti-i-suoi-amori/amp/

Tanti auguri a Belen Rodriguez: la showgirl più ambita sul panorama televisivo

Un concentrato di energia e spontaneità: la ricetta segreta del successo della conduttrice argentina

All’anagrafe Maria Belen Rodriguez Cozzani, ma tutti noi la conosciamo semplicemente come Belen. Oggi la modella argentina spegne ben 37 candeline e si avvicina alla soglia dei 40 anni, ma dentro è sempre la stessa ragazza che ha iniziato la sua carriera nella tv italiana. La Rodriguez inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo già in Argentina, quando inizia a sfilare per qualche noto brand. Ma è nel 2004, quando arriva in Italia, che inizia ad acquistare la popolarità della quale gode ancora oggi. Prima come modella e poi inizia a partecipare a qualche programma in qualità di valletta, fino a sbarcare nella sesta edizione de L’Isola dei Famosi.

Proprio grazie al reality, dove si è classificata al secondo posto, la showgirl inizia a farsi conoscere sul panorama nazionale. Da qui inizia a condurre qualche programma ed è ospite in varie trasmissioni. Nel 2011 è la prima volta al Festival di Sanremo, al fianco di Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis. Qualche mese più tardi però Belen Rodriguez firma il suo primo contratto esclusivo con Mediaset, che le affida prima la conduzione di Colorado e qualche tempo più tardi anche di Italia’s got talent. Da qualche anno, Belen Rodriguez è al timone di Tu si que vales e spesso è anche ospite in altri programmi targati Mediaset. Ma non solo per la sua carriera lavorativa, la showgirl è infatti famosa anche per essere stata spesso al centro della cronaca rosa.

Gli amori di Belen Rodriguez: da Stefano De Martino ad Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez è molto conosciuta soprattutto al mondo del gossip. La showgirl è infatti spesso finita sotto i riflettori per la sua vita privata. Tra le storie più importanti di tutta la sua vita c’è sicuramente quella con Stefano De Martino. Insieme formavano una delle coppie più amate e seguite del mondo dello spettacolo. Dal loro amore è nato anche Santiago, il primo figlio per entrambi. Peccato che la coppia non ha resistito a una forte crisi e ha deciso di mettere fine al loro matrimonio. Nella vita di Belen è allora arrivato Andrea Iannone. Con il motociclista la showgirl sembrava volesse mettere su famiglia e coronare il sogno d’amore infranto dopo la fine della storia con De Martino.

Eppure, neanche Iannone si è rivelato l’uomo giusto per Belen Rodriguez. La conduttrice, infatti, è tornata tra le braccia di Stefano De Martino, facendo sognare tutti i fan della coppia. Ma il ritorno di fiamma non è poi durato così tanto. Il ballerino e la showgirl dopo solo qualche mese hanno annunciato l’ennesima rottura, contro ogni aspettativa. Adesso Belen sembra aver trovato la felicità al fianco di Antonino Spinalbese, molto più giovane di lei, con il quale ha già coronato il sogno della seconda gravidanza. Qualche mese fa, infatti, è nata la piccola Luna Marie. E oggi, in questo giorno così speciale, la showgirl non può far altro che trascorrere il suo tempo al fianco delle persone più importanti per lei: la sua famiglia.

LEGGI ANCHE: “Domenica In”, Mara Venier travolta dalle critiche sui social dopo l’esibizione di Francesco Gabbani

Exit mobile version