%26%238220%3BBallando+con+le+Stelle%26%238221%3B%2C+Arisa+nel+cast%3A+la+conferma+da+Francesca+Fialdini
velvetgossipit
/2021/09/20/ballando-con-le-stelle-arisa-nel-cast-la-conferma-da-francesca-fialdini/amp/

“Ballando con le Stelle”, Arisa nel cast: la conferma da Francesca Fialdini

La cantante sarà tra i prossimi concorrenti dello show targato Rai Uno e Milly Carlucci ne è contentissima

Ormai è ufficiale: Arisa farà parte del prossimo cast di Ballando con le Stelle. Dopo settimane di indiscrezioni, concorrente dopo concorrente si sta palesando e anche la cantante sarà tra i protagonisti della prossima edizione. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda di Da noi.. a ruota libera, in cui l’artista è stata ospite, la diretta interessata ha dichiarato l’ufficialità della notizia che ormai circolava da tempo. Nello studio di Francesca Fialdini, inoltre, Arisa ha ricevuto un video-messaggio da parte di Milly Carlucci che si è detta molto contenta di poter contare sulla sua presenza nel prossimo cast del suo show.

Arisa ballerà al fianco di Vito Coppola, la new-entry del programma dopo l’addio di Raimondo Todaro. Ex ballerino professionista di Amici e campione per undici volte del mondo di danze latino-americane, Vito è pronto a conquistare anche il pubblico di Ballando con le Stelle con le sue qualità. I due si sono incontrati per la prima volta proprio nello show pomeridiano di Francesca Fialdini e pare che già sia nato un certo feeling. Arisa si è detta molto contenta di poter intraprendere questa nuova esperienza, dopo l’anno trascorso ad Amici in qualità di professoressa di canto.

Il cast di “Ballando con le Stelle” inizia a prendere forma

Milly Carlucci sembra che stia mettendo a punto le ultime partecipazioni prima di svelare ufficialmente il cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle. La conduttrice, in una recente intervista, aveva già confermato gli stessi giurati dello scorso anno e ha dato qualche anticipazione sui nuovi possibili concorrenti senza sbilanciarsi troppo. Al Bano, Federico Fashion Style, Sabrina Salerno, Morgan, Fabio Galante, Mietta, Valeria Fabrizi e Arisa sembrano ormai essere confermati. Ad essere ancora in bilico sembrerebbe essere la presenza di Andrea Iannone. L’ex di Belen Rodriguez dopo aver ottenuto il fermo per l’episodio di doping è adesso in pausa dalla sua carriera motociclistica. Questa potrebbe quindi essere l’occasione giusta per lui per buttarsi in una nuova esperienza. Il resto del cast resta ancora un mistero. Non ci resta allora che attendere ancora un po’ prima che Milly Carlucci vuoti il sacco e riveli tutti i dettagli sulla prossima edizione dello show di Rai Uno.

LEGGI ANCHE: “Verissimo”, Adriana Volpe senza filtri su Roberto Parli: “Ho dovuto lasciarlo andare”

Exit mobile version