Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Miriam Leone e Paolo Carullo si sono sposati: la felicità esplode sui social [FOTO]

Dopo tante attese e ipotesi su come sarebbe stato il suo abito bianco, ecco che l'attrice rivela qualche dettaglio delle sue nozze e lo scatto del "sì" diventa virale

Lei in penombra e comunque sempre bellissima; attende l’ora esatta per raggiungere il suo amore e celebrare il sentimento con un che è promessa, gioia e unione. Nel sabato settembrino di ieri pomeriggio, Miriam Leone e Paolo Carullo si sono sposati baciati dal sole della Sicilia. Nel Santuario di Santa Maria la Nova, a Scicli, l’attrice e l’imprenditore, i quali non hanno mai reso pubblica la loro storia d’amore neanche dietro l’obiettivo dei social, si sono sposati e, se fosse stata per la coppia, anche il matrimonio sarebbe rimasto privato. A render nota la notizia qualche ora prima del rito nuziale è stata infatti un’ordinanza del Comune siciliano che annunciava la chiusura al traffico di alcune vie del centro storico.

Il post reso noto su Facebook ha raccolto un buon numero di fan e curiosi, i quali hanno raggiunto il luogo e atteso dinanzi il Santuario, pronti a farle gli auguri. In un bellissimo abito bianco ricamato, un leggero velo sul volto che definiva la chioma raccolta, Miriam Leone prima di attraversare la navata nuziale, ha ringraziato tutti i presenti: “Grazie mille, grazie a tutti”; avrebbe detto l’ex Miss Italia splendida nel suo outfit nuziale. Proprio poche ore fa, anche noi di VelvetMAG ci ponevamo la domanda se ci sarebbe stata qualche foto del matrimonio sul suo account ufficiale.

D’altronde, sapevamo quanto l’attrice fosse riservata in merito alla sua vita privata, ma speravamo altrettanto che venisse documentato il suo giorno più bello con una immagine, tale da racchiudere l’emozione. E così è stato! Gli scatti presenti sul suo profilo social, anche se pochi, sono stupendi. Miriam e Paolo sorridono contenti dinanzi agli invitati e, come detta la didascalia in calce alla fotografia, è proprio vero, sono l’esatta prova della felicità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Miriam Leone, al matrimonio della sposa anche Giuliano Sangiorgi

Le prime parole dell’attrice scritte su Instagram, chiosano tra le ultime immagini presenti nella galleria social del suo account, le quali hanno poi dato inizio ai festeggiamenti. Tra gli invitati più noti, ecco che un Giuliano Sangiorgi spunta tra le foto rese note sulle Stories: Ci ho provato fino all’ultimo…bacio! – ha scritto il cantautore e membro fondatore dei Negramaro Auguriiii.

Miriam Leone Giuliano Sangiorgi foto

LEGGI ANCHE: Miriam Leone, oggi le nozze: per l’attrice siciliana il gran giorno è arrivato [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio