%26%238220%3BAmici%26%238221%3B%2C+Marcello+Sacchetta+abbandona+il+talent+show%3A+%26%238220%3BDecisione+un+po%26%238217%3B+sofferta%26%238221%3B%2C+la+reazione+dei+colleghi+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/09/19/amici-marcello-sacchetta-lascia-il-talent-la-reazione-dei-colleghi-foto/amp/

“Amici”, Marcello Sacchetta abbandona il talent show: “Decisione un po’ sofferta”, la reazione dei colleghi [FOTO]

Il professionista di ballo ha da poco pubblicato sul suo profilo social un lungo post, laddove spiega i motivi che lo avrebbero spinto a lasciare "la sua seconda casa"

Il ballerino protagonista, nonché volto del daytime pomeridiano di Amici non sarà nel cast del talent show. Il programma televisivo, condotto da Maria De Filippi sta per tornare in onda per la sua nuova edizione; ma l’annuncio social che ha pubblicato poche ore fa Marcello Sacchetta ha letteralmente spiazzato i fan. “Devo dirvi una cosa – ha scritto il ballerino in calce ad un post reso noto ai suoi fan di recente – È un giorno importante, è la vigilia dell’inizio di un programma televisivo che veramente cambierà la vita a chi è stato selezionato dopo lunghi casting”. Infatti, proprio oggi 19 settembre nel primo pomeriggio domenicale, inizierà la nuova edizione di Amici e, nuovi concorrenti ed aspiranti allievi entreranno nella scuola più nota d’Italia.

Ma il lungo post su Instagram ha sigillato altre parole che nessuno mai si sarebbe aspettato di leggere un giorno prima del debutto di Amici21. Dopo aver ricordato il suo percorso come ballerino professionista e conduttore della striscia quotidiana per 6 anni, oltre alle vesti da supporter per i ragazzi; Marcello ha lanciato la notizia: “Quest’anno, dopo una mia decisione un po’ sofferta, non sarò ad Amici. Non è un addio, perché come succede in famiglia, quel posto lì mi fa sentire a casa e spero di poterci ritornare – ha spiegato Sacchetta nel lungo messaggio Instagram – ma crescendo ho sentito l’esigenza di affrontare il mio percorso da solo, per dimostrare a voi ma soprattutto a me stesso che sono diventato grande. Ho voglia di mettermi in gioco e cogliere nuove opportunità provando nuovi stimoli e nuove vibrazioni”. 

L’amore per Giulia nella scuola di Amici

Ma non è tutto. Marcello ha trascorso un periodo molto importante che lo ha visto crescere professionalmente e nel privato. Come ben sapranno i fan del programma, Sacchetta ha anche trovato l’amore all’interno della scuola legandosi all’ex allieva di Amici, nonché ballerina professionista, Giulia Pauselli. Tra le righe emergono i ringraziamenti per colei che gli ha dato la possibilità di crescere spendendo altrettanto emozionanti parole per Maria De Filippi: “Tutto questo grazie a Maria che ha creduto in me concedendomi l’opportunità di farmi conoscere dal suo grande e immenso pubblico dandomi un volto, un’identità ma soprattutto gli strumenti affinché diventassi quello che sono diventato oggi…”.

Marcello Sacchetta: da Stefano De Martino a Giulia Pauselli [FOTO]

Il lungo messaggio scritto dal ballerino professionista a distanza di qualche ora prima del debutto di Amici21, non ha catturato solo l’attenzione dei suoi followers, ma anche dei colleghi tutti, i quali hanno commentato con affetto il suo post. Da Stefano De Martino che lasciato una serie di cuoricini, alla compagna Giulia Pauselli. La ballerina con il suo messaggio ha commosso i tanti sostenitori della coppia: Vola in alto amore mio. Arrivi dalla migliore scuola. Sempre e per sempre orgogliosa di te”.


LEGGI ANCHE: Miriam Leone e Paolo Carullo si sono sposati: la felicità esplode sui social [FOTO]

Exit mobile version