Oroscopo%3A+le+Stelle+di+Velvet
velvetgossipit
/2021/09/18/oroscopo-le-stelle-di-velvet-dal-20-al-26-settembre/amp/

Oroscopo: le Stelle di Velvet

Le previsioni della settimana dal 20 al 26 settembre

L’oroscopo di Velvet per i giorni dal 20 al 26 settembre analizzerà per voi le stelle e su tutte il passaggio di Venere che aprirà le porte dell’autunno, chiudendo l’estate 2021. Il pianeta dell’amore soggiornerà nel cielo dello Scorpione, ma aiuterà nelle questioni di cuore anche i nati sotto la costellazione del Cancro e dei Pesci. Ma ogni segno ha la sua personale previsione, e come ogni settimana, quindi non ti resta che scoprire la tua e quella dei tuoi cari.

ARIETE ★

Il segno dell’Ariete non è toccato dal transito di Venere, ma deve vedersela con la doppia opposizione di Marte e di Mercurio, che porteranno ancora 7 giorni di grande stress dovuti a rallentamenti o persino dei blocchi delle vostre attività lavorative. La conseguenza sarà una stanchezza psico-fisica diffusa. Il consiglio: sieste e se possibile qualche sonnellino. Sollievo nel mezzo della settimana da martedì a giovedì grazie ad una bella Luna in congiunzione.

TORO ★★

Cari nati sotto il segno del Toro, armatevi di pazienza perché a voi l’opposizione di Venere crea da sempre problemi sentimentali. In coppia non mancheranno i litigi, soprattutto per “futili motivi”, gli incontri dei single vi faranno rimpiangere una serata a casa. Come ho scritto, il segreto è la pazienza di attendere che il cielo torni e lo farà a sorridervi. Le giornate migliori di questa settimana sono per voi venerdì e sabato: la Luna in congiunzione porta fortuna.

Oroscopo: le stelle di Velvet per i GEMELLI ★★

Care Gemelline e cari Gemellini, questa settimana l’oroscopo di Velvet guardando le vostre stelle vi suggerisce di concentrarvi sul lavoro: il vostro pianeta guida Mercurio tra mercoledì e giovedì porterà finalmente buone notizie. Non agisce da solo ma supportato da Giove, e dagli influssi positivi della Luna (che lo è già da martedì). Proprio lei tornerà protagonista domenica in congiunzione al segno di Castore e Polluce portando romanticismo – che un po’ vi è mancato negli ultimi tempi – ed emozioni con una persona speciale.

CANCRO

Amici ed amiche del Cancro, finalmente l’amore torna nel vostro cielo: tutta la settimana Venere vi porterà grandi emozioni, sia per i singole che per le coppie formate da un nato del vostro segno. Detto il buono della settimana passiamo alle raccomandazioni. Fate molta attenzione sul lavoro: i guai non sono finiti perché Mercurio resta in posizione sfavorevole, come Marte, e le sue zavorre pesanti di stanchezza e malessere. Luna dissonante da martedì a giovedì: non aspettatevi un colpo di fortuna.

LEONE ★★★

Care e cari Leoncini: il vostro cielo vede due fronti contrapposti Venere sfavorevole contro Mercurio in congiunzione. Ciò significa scarsa fortuna nei sentimenti – spesso carico di tensioni per chi vive in coppia e spesso si porta i problemi a casa – anche nei nuovi incontri d’amore. Il pianeta “alato” invece vi dimosterà i suoi favori con incontri lavorativi proficui da martedì a giovedì. Negli stessi giorni la Luna porta decisamente fortuna.

Oroscopo: le stelle di Velvet per la VERGINE ★★★

Dopo molte settimane di 5 stelle di super oroscopo Velvet, le stelle renderanno la vita ai nati della Vergine, un po’ più difficile. Un lunedì che potrebbe cantare Vasco Rossi – “odio il lunedì, non lo so perché ma è così“- dovuto alla Luna. Venerdì e sabato tornerà il buon umore. Venere è favorevole per tutti voi: spingerà i single che si dichiarano ad essere ricambiati e le coppie a decidere sul futuro tra convivenza, fiori d’arancio e figli.

SCORPIONE ★★★

Ebbene sì care Scorpioncine e cari scorpioncini arrivano tutte le chances e la fortuna possibile nei sentimenti. Sono tutte nel baule che Venere vi lascerà in custodia: ci troverete passionalità per le coppie e per i singoli incontri da affinità elettive che potrebbero convincervi a rischiare di più con una persona speciale. Nervosismo nelle giornate di venerdì e sabato per la Luna in opposizione.

Oroscopo: le stelle di Velvet per il SAGITTARIO ★★

L’oroscopo di Velvet assegna al Sagittario le 5 stelle perché tutto gira finalmente a favore del segno per il favore di Giove, Marte e Mercurio. Se sarà necessaria una rivoluzione il segno è pronto come a cavalcare ogni occasione, specie lavorativa. La Luna vi accompagna da martedì a giovedì e vi volta le spalle domenica, quando potreste sentirvi un po’ giù.

CAPRICORNO ★★

Oroscopo diviso a metà per i nati del Capricorno. Si muove a vostro favore Venere con una settimana da ricordare – emozioni da foto di fine estate – in campo sentimentale. Non ne vuole sapere di usare le sue ali per aiutarvi nel lavoro e negli affari Mercurio. In più Marte sfavorevole aumenterà giorno dopo giorno lo stress nella settimana e con esso il senso di stanchezza complessivo. Per fortuna le vostre giornate fortunate saranno venerdì e sabato.

Oroscopo le stelle di Velvet per l’ACQUARIO ★★★

Al segno dell’Acquario, Giove e Mercurio regaleranno una settimana lavorativa decisamente fortunata: occasioni e progetti di successo da martedì a giovedì. Venere, invece, sarà decisamente opposta favorendo litigi e incomprensioni col partner, mettendo a dura prova la vostra relazione. I giorni peggiori: venerdì e sabato.

PESCI ★★

La protagonista della settimana per i Pesciolini e le Pescioline è la Luna. Potremmo definirla come la settimana della fortuna per questo transito tutti i giorni tranne la domenica che diverrà dissonante. Anche Venere sorride al vostro campo sentimentale e potrebbe portare o riportare nella vostra vita una persona davvero speciale.

LA FORTUNA IN SETTIMANA bacia su tutti Bilancia, Scorpione e Sagittario.

 

LEGGI ANCHE: Oroscopo del mese – Settembre 2021

Exit mobile version