Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Miriam Leone, oggi le nozze: per l’attrice siciliana il gran giorno è arrivato [FOTO]

Eravamo partiti da una semplice indiscrezione, ed invece tra poche ore ci sarà il fatidico "sì"

I rumors di qualche giorno fa avevano anticipato quello che a breve sarebbe accaduto, e non ci aspettavamo che quella velata indiscrezione avrebbe trovato conferma proprio oggi. Ed invece, dalle prime luci del mattino il Santuario di Santa Maria la Nova, a Scicli, ha ricevuto i primi addobbi per celebrare un atteso matrimonio. Dopo circa due anni di fidanzamento Miriam Leone sposerà oggi, sabato 18 settembre Paolo Carullo. Nessun annuncio ufficiale come anche nessun party esclusivo per festeggiare le nozze. Nulla di tutto ciò è emerso; ma a tradire il segreto evento è stato un post su Facebook del Comune del paese del ragusano, in cui la coppia avrebbe deciso di convolare a nozze: “L’amministrazione Comunale di Scicli, che lavora all’evento da tredici mesi, renderà note a ore le disposizioni di modifica alla viabilità nel centro storico per quella data”.

Come già il gossip citava da qualche tempo ormai, ovvero che Miriam Leone era ad un passo dall’altare e che il matrimonio si sarebbe svolto nel mese di settembre, era già una notizia che navigava nell’aria. Meno, la data che si palesa nelle ultime ore. E l’idea che Miriam abbia già il suo abito da sposa addosso, possiamo confermare quanto sia, adesso, un’immagine più che realistica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Miriam Leone e Paolo Carullo ad un passo dal sì 

L’attrice siciliana non si è mai esposta sui social per parlare di cosa avrebbe fatto il giorno del suo matrimonio. La sua riservatezza è ben nota ai fan della Leone; come d’altronde lo è il compagno. Altrettanto riservato è infatti Carullo, da non aver neanche un profilo social. Siciliano come l’attrice; il futuro marito di Miriam ha studiato all’Università Cattaneo dove ha conseguito una laurea in Economia e finanza nel 2006. Ma nella vita dello sposo non vi è soltanto l’imprenditoria; Paolo ‘nasconde’ anche una vena artistica. Musicista, Carullo fa parte della band milanese Apple Jack di cui è anche manager finanziario, fondata nel 2000 a Milano.

Dunque, manca molto poco al fatidico ; e mentre il Comune del paese cerca di garantire un traffico scorrevole per il grande giorno, chissà se Miriam Leone pubblicherà qualche foto del suo matrimonio. Nell’attesa ieri è uscito il trailer del suo ultimo film con Stefano Accorsi: Marilyn ha gli occhi neri.

 

LEGGI ANCHE: Naomi Campbell parla per la prima volta della figlia: “È meravigliosa”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio