Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Malgioglio scambia la sosia di Orietta Berti per l’originale [VIDEO]

La prima super gaffe del nuovo giudice di "Tale e Quale Show" dilaga sul web: e speriamo che non sia l'ultima

Riparte Tale e Quale e Show con Cristiano Malgioglio che scambia Orietta Berti (la sosia) per la sua amica (l’originale). Mentre Carlo Conti arriva a mettere una toppa (perfino più divertito del pubblico) e Loretta Goggi rischia di cadere nello stesso tranello (ma quasi nessuno se n’è accorto). La gaffe, ovviamente, fa subito il giro dei social. Benvenuto Malgioglio, che sia solo l’inizio.

Un debutto in giuria che, come da tradizione, ha già regalato al pubblico momenti di squisita comicità. L’arrivo di Cristiano Malgioglio accanto a Loretta Goggi e Giorgio Panariello – ormai veterani della trasmissione – è già diventato virale sul web. Merito di una gaffe divertentissima con Orietta Berti… O meglio, con la finta Orietta.

Al trucco e parrucco di Tale e Quale Show, si sa, si compiono miracoli. Se poi i concorrenti sono anche bravi ad interpretare i cantanti assegnati, allora può capitare di confondersi. E infatti Cristiano Malgioglio si è confuso alla grande, e da qui la sua prima irresistibile gaffe nel programma. Sul palco i Gemelli di Guidonia (Pacifico, Eduardo e Gino Acciarino) hanno iniziato il loro percorso interpretando la super hit dell’estate italiana: Mille di Fedez, con Achille Lauro e Orietta Berti. Effettivamente la performance era piuttosto fedele all’originale, in particolare per la somiglianza con Orietta.

E così, ad esibizione conclusa, Malgioglio si è rivolto ai concorrenti in veste di giudice. E si è complimentato con la sua amica Orietta Berti… “Volevo chiedere a Orietta… Naturalmente tu lo sai, noi ci conosciamo da tantissimo tempo. Con te ho provato un grandissimo…”, finché non è subentrato Carlo Conti a salvarlo: “Scusate un attimo… Non è l’Orietta originale, è un’imitazione. “Ah”, ha semplicemente risposto Malgiolgio tra l’ilarità generale, per poi scoppiare a ridere anche lui. Stamattina non è mancato un commento alla gaffe sul suo account ufficiale, dove ha scritto: “Tutto fa spettacolo……divertente. Era così perfetta che pensavo fosse Orietta Berti. Un bacio e buon sabato amori di Instagram”.

Riguardando bene la clip dell’esibizione, in effetti, Malgioglio non è stato l’unico a confondersi così tanto. Finita di cantare la prima strofa (quella di Fedez), sull’attacco del ritornello tormentone interpretato dalla Berti, tra le fila della giuria si può notare anche la reazione sconvolta di Loretta Goggi, che esclama: “Ah, ma non è Orietta!”. A quanto pare, prima di sentirla cantare, anche gli altri hanno creduto si trattasse dell’Orietta originale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

LEGGI ANCHE: Oroscopo: le Stelle di Velvet

Pulsante per tornare all'inizio