%26%238220%3BUomini+e+Donne%26%238221%3B%2C+Sossio+Aruta+e+Ursula+Bennardo+si+sono+lasciati%3A+il+motivo
velvetgossipit
/2021/09/17/uomini-e-donne-sossio-aruta-e-ursula-bennardo-si-sono-lasciati-il-motivo/amp/

“Uomini e Donne”, Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono lasciati: il motivo

L'ex cavaliere del trono over ha annunciato la rottura con la sua storica compagna a un passo dal matrimonio

Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono lasciati. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, tutto sembrava che nella coppia andasse bene e, invece, la realtà forse era tutt’altra. I due si erano conosciuti qualche anno fa all’interno dello studio di Uomini e Donne, dal quale sono usciti insieme. Dopo anche l’ulteriore partecipazione a Temptation Island che avrebbe dovuto confermare il loro sentimento, la coppia è uscita prima divisa, ma poi si è ricongiunta. Proprio lo scorso anno all’interno dello studio che li ha fatti incontrare la prima volta, Sossio Aruta aveva deciso di chiedere alla sua Ursula di convolare a nozze. La dama non ha potuto far altro che accettare, ma adesso sembra essere ormai tutto annullato.

I due erano anche da poco diventati genitori della piccola Bianca, la prima figlia insieme. Insomma, nonostante qualche difetto caratteriale di Sossio, che Ursula ha sempre sottolineato, tutto sembrava proseguire per il meglio e, invece, nelle scorse ore è arrivato l’annuncio della loro rottura. A rompere il silenzio è stato proprio l’ex cavaliere del trono over attraverso il suo profilo Instagram con un lungo sfogo in un post.

Di comune accordo, abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto“: l’annuncio di Sossio Aruta

Solo qualche giorno fa, Ursula Bennardo aveva condiviso alcuni video delle scorse edizioni di Uomini e Donne in compagnia di Sossio Aruta. Un’occasione per ricordare anche i momenti belli e divertenti passati all’interno del dating show di Maria De Filippi. Ma ieri, 16 settembre, è arriva un triste annuncio da parte dell’ex cavaliere. Lui e la dama di Uomini e Donne non sono più una coppia. “Mi spiace per tutte quelle persone che hanno creduto in noi. […] Di comune accordo, io e Ursula abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto sentimentale per incompatibilità caratteriali“, così ha esordito l’ex gieffino.

Sossio Aruta ha addirittura taggato il suo avvocato sotto il post e ha chiesto a tutti i suoi followers rispetto in questo momento così delicato della loro vita sentimentale. Una notizia che ha lasciato i fan abbastanza perplessi, visto che fino a pochi giorni fa i due si scambiavano dolci dediche attraverso i loro profili social. Maria De Filippi deciderà di invitare l’ex coppia in studio per provare a chiarire le loro incomprensioni? Ancora non è detto, staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, lite furiosa tra Gemma Galgani e Isabella Ricci: le ‘rivali’ al centro di una discussione [VIDEO]

Exit mobile version