Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Patrick Dempsey dopo “Grey’s Anatomy”: il prima ed il dopo del ‘dottor Stranamore’ [FOTO]

Un excursus dell'attore riportano in auge i motivi che lo portarono ad abbandonare il serial. Ecco le prime indiscrezioni

Se l’attore americano aveva reso invivibile il set di Grey’s Anatomy, al contrario il suo esser protagonista nella serie televisiva di successo. L’attore Patrick Dempsey, volto del famoso dottor Stranamore, è stato il pupillo di molte telespettatrici. Quell’aria da latin lover senza esserne consapevole, aveva stregato il pubblico tant’è vero che, quel 25 aprile del 2015 è ancora oggi una data da dimenticare. Derek Shepherd, dopo aver salvato vite su una strada, muore a causa di un incidente stradale, e pare che la sua scomparsa così crudele e lacerante per i telespettatori nasca da una serie di incomprensioni vissute sul set. Cosa avrà mai fatto di così grave l’attore per meritare un’equivocabile uscita di scena così drastica?

Patrick Dempsey dopo Derek Shepherd: dal camice bianco al diavolo della finanza [FOTO]

Non si fermano i gossip relativi all’abbandono dell’attore nella serie tv ideata da Shonda Rhimes; la quale gli avrebbe garantito la celebrità internazionale. Le indiscrezioni che di recente avrebbero spopolato sul web, partono dai racconti di Lynette Rice scritti nel libro How to Save a Life: The Inside Story of Grey’s Anatomy. La giornalista, nella sua ultima fatica letteraria, avrebbe rivelato che Patrick Dempsey minacciava molto spesso di far chiudere la produzione; litigava con l’autrice e il suo esser così fumantino avrebbe portato lo stesso attore ad avere un duro scontro con, nientedimeno che la sua storica collega Ellen Pompeo, nel serial la moglie Meredith Grey.

Non di meno è stato il suo ‘ritorno illusorio’ nella memoria della dottoressa Grey; la quale nell’ultima stagione lottava tra la vita e la morte dopo aver contratto il virus che diede inizio ad una lunga e complessa pandemia. In quell’occasione, breve, la comparsa del compianto dottor Shepherd era stata percepita dal pubblico come inutile. Nonostante il personaggio interpretato nel serial sia rimasto nei cuori dei sostenitori; oggi l’attore continua ad essere osannato dai fan. Non possiamo dire che l’interprete si sia cullato tra le braccia del fantasma Derek Shepherd. Patrick, oltre ad aggraziare gli occhi delle sue sostenitrici, ha tolto il camice dal set per interpretare nuovi e avvincenti ruoli. Tra i tanti ricordiamo Dominic Morgan in Diavoli; la serie Sky Original che vede fra i protagonisti anche Alessandro Borghi e Kasia Smutniak.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrick Dempsey (@patrickdempsey)


LEGGI ANCHE: Loretta Goggi, un talento che non sfiorisce mai: proprio come la sua “Maledetta primavera” [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio