%26%238220%3BMarilyn+ha+gli+occhi+neri%26%238221%3B%2C+Stefano+Accorsi+e+Miriam+Leone+una+coppia+esplosiva+%5BTRAILER%5D
velvetgossipit
/2021/09/17/marilyn-ha-gli-occhi-neri-film-miriam-leone-stefano-accorsi-trailer-e-poster/amp/

“Marilyn ha gli occhi neri”, Stefano Accorsi e Miriam Leone una coppia esplosiva [TRAILER]

Due personaggi agli antipodi per uno dei film che si preannuncia tra i più originali della stagione

Dopo una lunga attesa, 01Distribution ha finalmente diffuso il trailer di Marilyn ha gli occhi blu. Commedia, dagli inevitabili risvolti drammatici, il film vede Stefano Accorsi e Miriam Leone – attesissima Eva Kant in Diabolik – nei panni dei protagonisti. Due personaggi agli antipodi, i quali si muovono in una dimensione ibrida che mischia la passione per la cucina con l’attenzione per la salute mentale. Prodotto da Matteo Rovere, il film si avvale inoltre della produzione di Groenlandia e Rai Cinema. Per quanto riguarda l’uscita, invece, l’approdo nelle sale è fissato per il 14 ottobre.

La coppia che scoppia: Marilyn ha gli occhi neri presto in sala

Il trailer parla chiaro: si tratta, infatti, de “il film più originale e più emozionante dell’anno“. Il lungometraggio vede ricomporsi sul grande schermo la coppia già protagonista delle fortunata serie Sky 1994, in una veste inedita. Clara (Miriam Leone) e Diego (Stefano Accorsi) sono difatti due persone totalmente agli opposti. Mentre lei è una bugiarda patologica e impulsiva, lui è remissivo e in balìa di costanti attacchi d’ira. In occasione di un Centro Diurno per un rehab rivolto a persone con disturbi di diversa natura psichica, i due faranno la reciproca conoscenza. A loro sarà affidato il compito di gestire la cucina di un ristorante del Centro, evitando dunque qualsiasi tipo di conflitto. Un’impresa insormontabile per due mine vaganti come loro. Ciononostante, i due si renderanno ben presto conto che, uniti, possono dare forma a qualcosa di costruttivo.

Oltre a Stefano Accorsi e Miriam Leone, Marilyn ha gli occhi neri vedrà nel proprio cast anche Mario Pirrello, Thomas Trabacchi, Valentina Oteri, Orietta Notari, Marco Messeri, Thomas Trabacchi e Ariella Reggio. Di recente, inoltre, è uscito anche il poster ufficiale del film, apparso, tra gli altri, proprio sul profilo Instagram della co-protagonista. Insomma, non ci rimane altro che andare a recuperarlo in sala, a partire dal prossimo 14 ottobre.

LEGGI ANCHE: “Verissimo” anticipazioni, a quando l’intervista di Kerem Bürsin? I dettagli [FOTO]

Exit mobile version