%26%238220%3Bl+Paradiso+delle+Signore+6%26%238221%3B+anticipazioni+17+settembre%3A+Giuseppe+ha+un+figlio+segreto
velvetgossipit
/2021/09/17/il-paradiso-delle-signore-6-anticipazioni-17-settembre-giuseppe-figlio/amp/

“l Paradiso delle Signore 6” anticipazioni 17 settembre: Giuseppe ha un figlio segreto

Roberto e Tina non sono gli unici ad avere segreti: ecco cosa accadrà nella puntata di oggi 17 settembre

Va in anche oggi venerdì 17 settembre una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore su Rai1. La serie, giunta alla sesta stagione, ha debuttato con i nuovi episodi trasmessi nella fascia del daytime, alle ore 15:55. Le vicende che ruotano attorno al grande magazzino che dà il titolo allo show, gestito da Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), proseguono dunque tra intrighi e segreti. Ecco cosa accadrà nel nuovo episodio, in onda oggi 17 settembre, che chiuderà la prima settimana della nuova stagione.

Il Paradiso delle Signore 6: Giuseppe ha un figlio fuori dal matrimonio, Salvatore incantato da Anna

Dopo una lunga attesa, finalmente sono arrivati i nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore. La serie sembra iniziata col botto, sia in termini di ascolti che di apprezzamento, per i colpi di scena riservati agli spettatori. Oltre al ritorno improvviso di Tina, infatti, lo show ha assistito anche all’arrivo a Milano di Anna. La Imbriani si farà aiutare da Roberto, chiedendogli di non parlare a nessuno della sua presenza nel capoluogo lombardo, soprattutto a Vittorio. Nel frattempo, la piccola di casa Amato ha iniziato a destare i primi sospetti, mostrandosi evasiva sul motivo per cui ha fatto ritorno. La giovane cantante, tuttavia, non è l’unica a nascondere un segreto in famiglia. Si scoprirà infatti che Giuseppe ha un figlio segreto, avuto fuori dal matrimonio. L’uomo cercherà di nascondere quanto accaduto in Germania, ma la situazione sembrerà uscire fuori dal suo controllo.

Intanto, Anna riuscirà a trovare lavoro al Circolo. Stando a quanto trapelato, pare che proprio qui farà la conoscenza di Salvatore Amato. L’ex Venere de Il Paradiso delle Signore mostrerà da subito di avere un grande ascendente sull’uomo, che ne rimarrà stregato. Riuscirà la donna a farli dimenticare per sempre Gabriella? Nel frattempo, le cose tra Ludovica e Adelaide sono sul punto di esplodere. Nonostante la Brancia sia innamoratissima di Marcello, la contessa Di Sant’Erasmo non approva questa unione, dal momento che il giovane non è di famiglia nobile. Decisa a estirpare il problema dalla radice, si recherà direttamente da lui, con il fine di chiudere troncare la relazione a ogni costo.

LEGGI ANCHE: “Sex Education 3”, a che ora esce la nuova stagione: il [TRAILER] fa discutere

Exit mobile version