Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

“GF Vip”, il fratello delle principesse Selassié è l’ex fidanzato di un volto noto della Tv: ecco di chi si tratta [FOTO]

Nel reality show di Canale 5 iniziano a palesarsi confessioni davvero curiose e 'informazioni' ghiotte per il gossip

La sesta edizione del Grande Fratello Vip è iniziata da poco e, oltre ai primi battibecchi tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi e qualche regola non rispettata da Katia Ricciarelli; ad aver catalizzato l’attenzione del pubblico sono le spumeggianti principesse Selassié: Lucrezia, Clarissa e Jessica. Le tre gieffine si interessano di tutto nella Casa dell’appartamento di Cinecittà del GF Vip. In ogni lite il loro giudizio chiosa puntualmente. Ciò significa quanto la loro presenza rientri perfettamente nelle dinamiche del gioco. Ma a vantare un titolo connesso con la televisione e lo spettacolo, non sono sole in famiglia. A tal proposito circolerebbe voce che il fratello di Lucrezia, Clarissa e Jessica, conosciuto come Christian Hailé Selassié avrebbe avuto una relazione con un volto noto del piccolo schermo.

Il segreto che nasconderebbero le tre frizzanti ed ironiche sorelle si troverebbe in famiglia, e ora rivelato nelle ultime ore da parte delle dirette interessante durante una confessione fatta ai Vipponi. Il fratello Christian è stato fidanzato con il costumista nonché opinionista nei programmi di Barbara D’Urso, Giovanni Ciacci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Ciacci (@giovanniciacci)

I dettagli della storia d’amore tra Christian e Ciacci svelati nel GF Vip

La notizia trapelata tra le mura del Grande Fratello Vip ha oltrepassato le telecamere del reality show, accese 24 ore su 24 arrivando tra i corridoi del gossip. Stando al racconto delle principesse, il fratello Christian Hailé Selassié e il costumista e opinionista Giovanni Ciacci hanno avuto una relazione e, la storia d’amore sarebbe stata anche molto seria. Si parlava addirittura di matrimonio ma, la sorte sembra essersi rivolta su un altro epilogo, meno romantico potremmo dire. Ora però Giovanni Ciacci è concentrato sulla sua salute; mostrandosi orgoglioso su Instagram. Chissà se per le sorelle Selassié il Grande Fratello Vip non darà loro un particolare feeling con qualche collega concorrente. Vedremo!

LEGGI ANCHE: “GF Vip”, Soleil Sorge fa strage di cuori: da Gianmaria Antinolfi a Tommaso Eletti

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio