%26%238220%3BGF+Vip%26%238221%3B%2C+Amedeo+Goria+rischia+grosso%3A+il+gesto+verso+Ainett+Stephens+non+piace+al+web
velvetgossipit
/2021/09/17/gf-vip-amedeo-goria-polemica-dopo-il-gesto-verso-ainett-stephens/amp/

“GF Vip”, Amedeo Goria rischia grosso: il gesto verso Ainett Stephens non piace al web

Il giornalista è al centro della polemica sul web per il suo comportamento nei confronti della sua coinquilina

Il Grande Fratello Vip è iniziato solo da qualche giorno, ma già si parla di squalifiche. Questa volta nella bufera ci è finito Amedeo Goria dopo alcuni atteggiamenti che avrebbe avuto nella Casa per nulla approvati dal pubblico nei confronti di una sua coinquilina. Durante le scorse notti, infatti, Amedeo Goria pare che abbia fatto qualche lusinga di troppo a Ainett Stephens. Il giornalista si sarebbe proposto per fare dei grattini alla showgirl prima di dormire, ma quest’ultima sembra non abbia gradito per nulla il suo gesto.

La modella venezuelana, infatti, qualche ora più tardi si è sfogata con Francesca Cipriani e ha raccontato l’accaduto in diretta. “Ma la notte allunga le mani? Ti allunga le mani?“, ha chiesto sorpresa l’ex protagonista de La Pupa e il Secchione. La Stephens ha preferito astenersi nel rispondere, ma il suo sguardo ha parlato chiaro. Anche il Grande Fratello Vip avrebbe intercettato dalle telecamere il gesto di Amedeo Goria nei confronti della showgirl e avrebbe anche condiviso un video sui social. Peccato che solo qualche minuto più tardi, il filmato era già sparito da ogni sito. Probabilmente, anche gli autori si sono resi conti che Amedeo Goria l’aveva fatta grossa.

Il web chiede la squalifica per Amedeo Goria

Il video, ovviamente, anche se è stato censurato dal reality, in poco tempo è diventato virale. Tantissimi, infatti, gli utenti che hanno chiesto una squalifica immediata per Amedeo Goria, per il suo comportamento poco consono al contesto. Inoltre, il giornalista sembrerebbe già fidanzato all’esterno del reality con Vera Miales. Il concorrente del GF Vip aveva già spiegato alla compagna di non volersi limitare in questa nuova esperienza e che si sarebbe comportato da single. Eppure, quest’ultima non sembra aver preso bene le sue dichiarazioni, viste le scenate di gelosia che non risparmia attraverso i suoi social. Ma fidanzato o meno, il web chiede l’eliminazione immediata. Questa sarebbe la terza squalifica che il popolo dei social chiederebbe a gran voce, dopo le presunte bestemmie di Soleil Sorge e Katia Ricciarelli. Alfonso Signorini accontenterà il suo pubblico o chiuderà un occhio nei confronti del giornalista? Vedremo.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Manuel Bortuzzo racconta l’incidente: “Pensavo di morire”

Exit mobile version