Chiara Ferragni si prepara a debuttare anche nel campo della lingerie. L’imprenditrice digitale ha riempito l’agenda di impegni professionali collaborando con tantissimi marchi per la realizzazione di speciali capsule collection – tra le ultime Nespresso e Pigna – ed è pronta a presentare la sua prima linea d’intimo. Non è trascorso molto tempo da quando l’influencer cremonese ha pubblicato uno scatto in lingerie che ha scatenato un’accesa polemica sui social. Sono tantissimi i fan che hanno manifestato il proprio supporto, anche in occasione del nuovo annuncio. Dopo la prima linea per bebé, uscita in tempo anche per sua figlia Vittoria, Chiara Ferragni è pronta ad allargare il suo brand con una proposta di intimo da donna.
Chiara Ferragni sta lavorando ad una linea di intimo da donna
Ad annunciare la novità è stata proprio l’influencer attraverso la sua vetrina social preferita. Via Instagram, ha pubblicato diversi scatti che la ritraggono con indosso una bralette nera e nella didascalia, per non lasciare spazio al dubbio, si è affrettata a precisare che Chiara Ferragni Brand molto presto porterà sul mercato una linea d’intimo.
Del resto era soltanto questione di tempo prima che la famiglia si allargasse. La Ferragni è partita da un brand di abbigliamento e accessori per poi investire sempre più nel settore (pensate al successo dei suoi pigiami) realizzando anche una linea per bebé e a breve debutterà nel settore della lingerie. La bralette nera, in stile rock’n’roll, è soltanto un assaggio di quello che la Ferragni offrirà agli acquirenti. Finora, l’influencer ha indossato in svariate occasioni completi d’intimo di brand come Intimissimi. L’ultimo proprio qualche settimana fa, protagonista dell’ennesima polemica social. Ma, ancor prima di arrivare sul mercato, la linea lingerie di Chiara Ferragni sembra essere molto apprezzata dal popolo del web, che ha manifestato curiosità e supporto attraverso commenti e like via Instagram.
LEGGI ANCHE: Gwendoline Christie da “Game of Thrones” alla “Famiglia Addams” di Netflix