Uomini+e+Donne%2C+scoppia+la+lite+tra+Tina+Cipollari+e+un+cavaliere%3A+%26%238220%3BStai+al+tuo+posto%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/09/16/uomini-e-donne-tina-cipollari-contro-filiberto-stai-al-tuo-posto/amp/

Uomini e Donne, scoppia la lite tra Tina Cipollari e un cavaliere: “Stai al tuo posto”

L'opinionista di Canale 5 è ancora una volta al centro delle discussioni, questa volta con un corteggiatore di Isabella Ricci

Uomini e Donne ha dato il via alla nuova stagione. Maria De Filippi insieme ai suoi fedeli collaboratori sono tornati nello studio di Canale 5 con un’unica missione: trovare l’amore ai protagonisti del dating show. E mentre proseguono vecchie conoscenze e ne iniziano delle nuove, in studio non mancano scontri e battibecchi tra parterre femminile e maschile, ma non solo. Chi non risparmia mai un commento, come ben sappiamo, è senza dubbio Tina Cipollari. Proprio nell’ultima puntata andata in onda, infatti, l’opinionista non ha potuto far a meno di commentare il comportamento di uno degli ultimi corteggiatori arrivati per Isabella Ricci, Filiberto.

Il cavaliere nel presentarsi alla dama di Uomini e Donne ha ripercorso le tappe più importanti della sua vita, trascorsa tra l’Italia e alcuni viaggi all’estero. Tina Cipollari ha allora colto l’occasione per fare qualche commento in sottofondo mentre l’uomo parlava con Isabella. Peccato che da lì a breve è nata una discussione con la nota opinionista di Canale 5. Dopo i ripetuti sussurri della Cipollari, infatti, Filiberto è intervenuto. “Impara a stare al mondo, hai sbagliato persona se pensi che io sia un cre**no. Stai al tuo posto“, ha esordito. Ma l’opinionista ha risposto per le rime alla provocazione del cavaliere. “Sei un gran fallito, hai 80 anni e ancora stai qui a cercare una donna. Mandalo a casa, non fa per te”, ha poi continuato rivolgendosi a Isabella Ricci.

Insomma, come sempre Tina Cipollari riesce ad attirare su di sé i riflettori e anche questa volta le sue dichiarazioni non sono passate inosservate. Il web si è diviso in due, chi da una parte considera l’opinionista a volte ‘troppo pesante’ e chi invece ha condiviso la sua sfuriata contro il nuovo arrivato in studio. Isabella Ricci ha preferito astenersi nello schierarsi dalla parte di uno dei due protagonisti della lite. Siamo certi che in quest’edizione se ne vedranno delle belle e Tina Cipollari sarà, come sempre, tra le protagoniste.

LEGGI ANCHE: Uomini e donne, Giorgio Manetti vuole corteggiare Isabella Ricci? La verità

Exit mobile version