Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

“Uomini e Donne”, lite furiosa tra Gemma Galgani e Isabella Ricci: le ‘rivali’ al centro di una discussione [VIDEO]

Nel dating show condotto da Maria De Filippi volano stracci in studio. Ecco cosa è successo

Siamo alle prime battute di un daytime longevo e seguitissimo da Canale 5. Il programma televisivo di Uomini e Donne è da poco iniziato e già c’è un’atmosfera altamente litigiosa. Le acerrime nemiche si sono incontrate nuovamente sugli spalti del dating show della De Filippi e, senza perder lo smalto hanno affilato le armi e inaugurato la nuova stagione della trasmissione con una furiosa lite.

Ovviamente, stiamo parlando di Gemma Galgani e Isabella Ricci. Questa volta, l’argomento di discussione non ha messo al centro dell’attenzione un cavaliere, bensì il profilo Instagram della stessa Ricci. Come ben saprà il pubblico e i followers del social network; la ‘rivale’ della dama di Torino ha aperto il suo profilo Instagram il 5 luglio scorso e, da allora, il numero dei seguaci ha toccato picchi altissimi, raggiungendo in poco tempo 43,7 mila followers. Ma non è tutto;  durante lo scontro con la Galgani, nella puntata odierna di Uomini e Donne, il numero è ben più che salito, aumentando minuto dopo minuto. Insomma, la scelta ‘social’ criticata da Gemma Galgani ha avuto un riscontro più che positivo da parte del pubblico; il quale ha incentivato lo stesso profilo Instagram della Ricci.

Isabella e la replica pungente: “Fatti gli affari tuoi”

Come abbiamo già accennato, lo scontro tra le due donne è stato un argomento centrale per la puntata odierna. Il fatto che Isabella abbia aperto un profilo Instagram rendendosi in parte protagonista, è saltato all’occhio della sua ‘rivale’ e lo scontro non poteva che sollevare un acceso battibecco. Secondo la Galgani, la Ricci si mostrerebbe come “una santa” ma in realtà sarebbe un altro tipo di persona. Ma non è tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Durante la puntata, Isabella è stata criticata per aver pagato la sponsorizzazione del suo profilo, una confessione che ha portato Armando Incarnato ad intervenire prendendo le parti della dama piemontese: “Paghi per sponsorizzare quella che è la tua persona, sei in una trasmissione e ci tieni ad affermare la tua immagine”. Lo scontro si è acceso molto di più soprattutto quando la Ricci ha zittito la Galgani dichiarando:Fatti gli affari tuoi…Tu non sei un buon esempio per le donne. Tale affermazione ha generato gli applausi del pubblico e, ovviamente anche quelli di Tina Cipollari.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, scoppia la lite tra Tina Cipollari e un cavaliere: “Stai al tuo posto”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio