Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Meghan Markle e i festeggiamenti per i 37 anni del principe Harry con l’aiuto di Archie

I Sussex hanno festeggiato il compleanno in famiglia

Il 15 settembre il principe Harry ha compiuto 37 anni. Tutti i membri della Famiglia Reale hanno pubblicato degli auguri utilizzando i propri profili social. Al termine della giornata il Time ha celebrato al meglio lui e la moglie, dedicando loro la copertina e un posto tra le 100 persone più influenti al mondo. Ma in che modo ha festeggiato il duca di Sussex? Ecco cosa ha organizzato per lui la moglie Meghan Markle.

I festeggiamenti di Meghan Markle per il principe Harry

Il Daily Mail ha rivelato in esclusiva che il principe Harry e la moglie Meghan Markle hanno optato per una cena intima per festeggiare il compleanno. Nessun party da star di Hollywood per il secondogenito del principe Carlo, che ha compiuto 37 anni. Un insider, infatti, ha rivelato al giornale inglese che “Meghan sta organizzando una cena di compleanno di basso profilo per Harry. Alla luce di ciò che sta accadendo nel mondo, dall’Afghanistan al Covid, entrambi hanno deciso di mantenere le cose semplici“. La Markle, infatti, sarebbe dell’opinione che organizzare un evento in grande stile tolga tempo ed energia sprecati che potrebbero essere messi a frutto verso coloro che soffrono e hanno bisogno in questo momento.

La sorpresa con il piccolo Archie

Anche in occasione dei 40 anni che Meghan Markle ha compiuto un mese fa i Sussex hanno scelto di mantenere un profilo basso nei festeggiamenti. Così per il principe Harry è stata organizzata una cena intima a cui hanno preso parte alcuni amici della coppia e Doria Ragland. Il vero protagonista della serata, però, sarebbe stato il piccolo Archie che avrebbe aiutato la mamma a preparare la torta di compleanno. L’insider, infatti, ha rivelato al The Sun: Meghan ha detto che sta preparando una torta di carote con l’aiuto di Archie e che gli ospiti includeranno Doria e alcuni amici intimi“. Non sono state rilasciate foto ufficiali dell’evento.

LEGGI ANCHE: Il capo della Fondazione del principe Carlo si dimette per un’altra donazione

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio