Kerem+Bu%CC%88rsin+%C3%A8+in+Italia%2C+fan+in+visibilio%3A+%26%238220%3BSiete+fantastici%2C+vi+amo%26%238221%3B+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2021/09/16/kerem-bursin-e-in-italia-fan-in-visibilio-siete-fantastici-vi-amo-video/amp/

Kerem Bürsin è in Italia, fan in visibilio: “Siete fantastici, vi amo” [VIDEO]

Il divo turco è approdato a Milano per registrare la puntata di "Verissimo"

Da ieri pomeriggio i fan italiani di Love is in the Air (Sen Çal Kapımı, in originale) si sono scatenati, dopo l’arrivo di Kerem Bürsin a Milano. Il divo turco, ormai noto sul piccolo schermo nostrano grazie al ruolo di Serkan Bolat, ha attirato a sé orde di fan e appassionati del programma, che continua a racimolare ascolti tv da record. Mentre in Turchia lo scorso 8 settembre è andata in onda l’ultima puntata della serie, destando la disperazione di molti, in Italia siamo ancora ben lontani dalla conclusione. Nel frattempo, l’interprete si gode il meritato successo, che lo ha portato nel salotto di Verissimo, il noto talk show condotto da Silvia Toffanin. In attesa di registrare la puntata, Bürsin ha voluto dedicare un pensiero ai propri fan italiani, che lo hanno accolto con affetto fin da subito. Ecco dunque le sue parole.

In attesa di Verissimo, le parole di Kerem Bürsin ai fan

Nelle ultime ore, il divo turco è stato protagonista indiscusso dei social. In occasione del suo arrivo a Milano, infatti, i fan italiani hanno lanciato l’hashtag ad hoc #KeremItalyLovesYou, entrato fin da subito in tendenza. Un successo non passato inosservato agli occhi di Kerem Bürsin che proprio stamattina ha condiviso una breve clip tra le proprie Instagram Story, ringraziando i telespettatori nostrani: “Buongiorno a tutti. Secondo giorno a Milano, città bellissima. Sto ricevendo un amore incredibile, grazie a tutti, siete fantastici, vi amo.

C’è da ammettere, d’altronde, che gli appassionati italiani gli abbiano riservato un’accoglienza non da poco. È sufficiente fare un breve giro sui social, infatti, per guardare i numerosi i video condivisi dai fan dell’interprete turco. Insomma, Kerem Bürsin è senza dubbio tra i nomi del momento e, soprattutto, potrebbe dare del filo da torcere a Can Yaman, che a breve vedremo in Viola come il mare, al fianco di Francesca Chillemi.

LEGGI ANCHE: Giulia Salemi e la speciale dedica a Pierpaolo Pretelli prima di “Tale e quale show” [FOTO]

Exit mobile version