Il+Paradiso+delle+Signore+6+anticipazioni+16+settembre%3A+Anna+chiede+aiuto+a+Roberto
velvetgossipit
/2021/09/16/il-paradiso-delle-signore-6-anticipazioni-16-settembre-roberto-aiuta-anna/amp/

Il Paradiso delle Signore 6 anticipazioni 16 settembre: Anna chiede aiuto a Roberto

Cosa accadrà nella puntata in onda oggi 16 settembre alle ore 15:55? Ecco cosa dovremo aspettarci

In onda anche oggi su Rai1 una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore. La serie, giunta alla sesta stagione, ha debuttato con i nuovi episodi trasmessi nella fascia del daytime, alle ore 15:55. Proseguono le vicende che ruotano attorno al grande magazzino che dà il titolo allo show, gestito da Vittorio Conti (Alessandro Tersigni). Tra graditi ritorni e nuovi arrivi, ecco cosa accadrà nel nuovo episodio, in onda oggi 16 settembre.

Il Paradiso delle Signore 6: Tina e il misterioso segreto, Roberto nasconde il ritorno di Anna

La nuova stagione porta con sé avventure e segreti, che finiranno per convergere nel grande magazzino più chic di Milano. Il capoluogo lombardo, infatti, ha da poco assistito al ritorno improvviso di Tina. La cantante, partita per sfondare con il suo lavoro, è di fatti nuovamente in città. Seppur accolta con grande gioia da tutti, la “piccola” di casa Amato desterà alcuni sospetti per il suo arrivo, senza preavviso. Ora, tuttavia, la città di Milano è segnata da un altro ritorno fulmineo: quello di Anna Imbriani. Dopo aver lasciato Il Paradiso delle Signore alcuni anni fa e aver dato alla luce la sua bambina, aveva scelto di fuggire con Quinto, salutando anche Teresa e Vittorio. Ora, tuttavia, la donna si troverà costretta a fare ritorno, ma cercherà di passare inosservata (soprattutto agli occhi del Conti). Per questo, pare che si rivolgerà a Roberto. A lui infatti chiederà aiuto, dicendogli di non rivelare la sua presenza: anche lei dunque, come Tina, avrà qualcosa da nascondere.

Proprio la giovane Amato, infatti, comincerà ad attirare su di sé diversi sospetti. Dopo la gioia iniziale, Giuseppe, Agnese e Salvatore le chiederanno il motivo del suo ritorno, facendole domande anche sul marito. Ciononostante, la cantante mostrerà un comportamento strano, facendo intendere di non aver voglia di parlarne, come se avesse qualcosa da nascondere. In effetti, la famiglia capirà che la “piccola di casa” potrebbe non passarsela bene: cosa è successo dunque a Sandro? Non ci resta che continuare a vedere le puntate de Il Paradiso delle Signore.

LEGGI ANCHE: Amici, al via la nuova edizione: tanti ospiti per la prima puntata e un omaggio a Mike Bird

Exit mobile version