Giulia+Salemi+e+la+speciale+dedica+a+Pierpaolo+Pretelli+prima+di+%26%238220%3BTale+e+quale+show%26%238221%3B+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/09/16/giulia-salemi-e-pierpaolo-pretelli-dedica-prima-di-tale-e-quale-show-foto/amp/

Giulia Salemi e la speciale dedica a Pierpaolo Pretelli prima di “Tale e quale show” [FOTO]

L'influencer fa un grande in bocca al lupo al fidanzato e gli mostra tutto il suo sostegno prima di questa nuova esperienza nello show di Carlo Conti

Giulia Salemi è sempre più innamorata del suo Pierpaolo Pretelli. E mentre continua la loro bellissima storia d’amore per i due arrivano anche importanti svolte nella carriera lavorativa. All’influencer, infatti, è stata affidata la conduzione di GF Vip Party, il programma in onda in streaming su Mediaset Infinity in concomitanza con le nuove puntate del reality di Canale 5. L’ex gieffina commenterà insieme a Gaia Zorzi, come già hanno fatto durante la prima puntata, tutto quello che accadrà in studio e nella casa di Cinecittà. Ma anche per Pierpaolo Pretelli le novità sono dietro l’angolo.

Il modello è stato infatti scelto tra i protagonisti del nuovo cast di Tale e quale show. Dopo che si era vociferato della sua possibile presenza per tutta l’estate, Carlo Conti ha finalmente ufficializzato l’indiscrezione. Pierpaolo Pretelli sarà quindi un nuovo concorrente del talent show di Canale 5, che tornerà in onda nelle prossime settimane. Così orgogliosa del suo compagno, Giulia Salemi ha voluto fare nelle ultime ore una dedica speciale attraverso il suo profilo social all’ex gieffino.

Sono fiera di te“: l’augurio di Giulia Salemi a Pierpaolo Pretelli

Prima di calcare il palco di Tale e quale show, per Pierpaolo Pretelli è arrivata una dedica speciale da parte della sua fidanzata Giulia Salemi. L’influencer ha infatti pubblicato tra le sue Instagram Stories un breve video del modello mentre si esercita sul palcoscenico accompagnato da una dolce dedica. “Tanto fiera di te amore mio. La tua bontà vera e umiltà rara ti rendono la persona speciale che sei“, ha esordito la Salemi. E ha aggiunto: “Tu sei talento puro e sono contenta che avrai modo di dimostrare a tutti quanti chi sei e quanto vali davvero”. L’ex gieffina si è firmata come “la tua fan numero 1” e ancora una volta ha mostrato tutto il suo affetto e sostegno nei confronti di Pierpaolo Pretelli. Sicuramente, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne adesso tornerà sul piccolo schermo con una carica in più e noi non vediamo l’ora di vedere cosa sarà in grado di fare.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Sonia Lorenzini finisce in ospedale: come sta adesso l’ex concorrente

Exit mobile version