GF+Vip%2C+Manuel+Bortuzzo+racconta+l%26%238217%3Bincidente%3A+%26%238220%3BPensavo+di+morire%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/09/16/gf-vip-manuel-bortuzzo-racconta-lincidente-pensavo-di-morire/amp/

GF Vip, Manuel Bortuzzo racconta l’incidente: “Pensavo di morire”

Il nuotatore si sfoga con i suoi coinquilini e racconta le emozioni vissute durante l'incidente

Il Grande Fratello Vip è appena iniziato e i concorrenti stanno iniziando a conoscersi. Nella scelta del cast di quest’edizione Alfonso Signorini ha voluto far prevalere tanto la storia quanto la popolarità dei concorrenti in gara. E tra le storie che di certo non passano inosservate c’è sicuramente quella di Manuel Bortuzzo. La giovane promessa del nuoto da quasi tre anni ha stravolto completamente la sua vita. Il 3 febbraio del 2019, infatti, il nuotatore è stato bersagliato da un colpo di pistola arrivato per ‘sbaglio’. E’ sopravvissuto, ma è finito sulla sedie a rotelle. Proprio in questi ultimi giorni, il gieffino si è lasciato andare a un lungo sfogo in compagnia dei suoi coinquilini raccontando nel dettaglio la sua storia e le emozioni provate in quella serata che gli ha cambiato la vita.

Era fuori a un pub nella periferia a sud di Roma la sera del 3 febbraio 2019 quando Manuel Bortuzzo si è trovato in mezzo a una sparatoria in cui non c’entrava nulla. “La prima persona che hanno beccato ero io che stavo comprando le sigarette, ero la prima persona che potevano vedere“, ha spiegato il giovane. Solo a distanza di più di due anni, Manuel Bortuzzo è riuscito a raccontare le emozioni vissute in quel momento. “In quel momento pensi di morire e io ho detto alla mia ragazza ‘ti amo’, anche se ci conoscevamo da pochissimo volevo che lo sapesse“, ha continuato il suo racconto. La vita gli ha messo di fronte una grande prova di coraggio e il nuotatore pare che sia riuscito a superarla ed è anche determinato sui progetti per il suo futuro.

Manuel Bortuzzo è determinato e dopo l’esperienza al GF Vip tornerà di nuovo in acqua

La difficoltà maggiore per un ragazzo poco più che 18enne è stata quella del doversi abituare a un nuovo stile di vita. La sua passione per il nuoto è sicuramente stata a rischio subito dopo l’incidente. La giovane promessa era un passo da traguardi importanti, che purtroppo in seguito allo spiacevole episodio ha preferito abbandonare momentaneamente. “Più gli altri ti dicono che devi fare le cose più non le fai. La storia era bella, sarei potuto andare adesso a Tokyo, vincere le Paralimpiadi. Non lo volevo fare. Adesso, da solo, sono tornato in acqua e probabilmente farò Parigi 2024“, ha ammesso Manuel Bortuzzo. La sua è una storia che sicuramente ci appassionerà e ci farà riflettere molto nel corso del GF Vip. Nel frattempo, il web già lo vede come possibile vincitore di questa nuova edizione. Ma è ancora troppo presto per dirlo, non ci resta che attendere e stare a vedere come si evolverà il suo percorso.

LEGGI ANCHE: GF Vip, anche Katia Ricciarelli rischia: ecco cosa avrebbe pronunciato [VIDEO]

Exit mobile version