%26%238220%3BUn+Posto+al+Sole%26%238221%3B+anticipazioni+15+settembre%3A+Niko+si+scontra+con+Adele
velvetgossipit
/2021/09/15/un-posto-al-sole-anticipazioni-15-settembre-niko-si-scontra-con-adele/amp/

“Un Posto al Sole” anticipazioni 15 settembre: Niko si scontra con Adele

Una nuova puntata della storica soap italiana andrà in onda stasera su Rai3 alle ore 20:45

Proseguono le vicende di Un Posto al Sole, tra le soap più longeve del palinsesto italiano. In onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:45 su Rai3, il programma continua ad appassionare milioni di telespettatori, grazie ai numerosi colpi di scena, messi a segno dagli autori. I fan dello show sono ora con il fiato sospeso, curiosi di sapere cosa accadrà a Renato. Tra i personaggi storici della serie, infatti, il Poggi rischia ora di finire in carcere in quanto tra i maggiori sospettati dell’aggressione ai danni di Susanna, ex del figlio Niko. Quest’ultimo proverà a recarsi in ospedale per far visita alla donna, ricevendo un divieto a causa delle accuse ai danni del padre. Ecco dunque cosa accadrà nella puntata di Un Posto al Sole in onda stasera 15 settembre.

Un Posto al Sole, Niko e Adele si scontrano? Un ritorno inaspettato per la mamma di Susanna

Per Renato le cose continuano ad andare di peggio in peggio. Sebbene nel Palazzo Palladini siano tutti convinti della sua innocenza, qualcuno comincerà a nutrire forti dubbi. Adele – madre di Susanna –  si mostrerà sempre più sospettosa nei confronti dell’ex consuocero. Per risolvere la situazione, dunque, Niko si recherà a casa della donno, con l’intento di avere confronto con lei. Stando a quanto trapelato, tuttavia, pare che i due non riusciranno ad arrivare a un punto. Adele infatti mostrerà fin da subito un comportamento strano che farà insospettire il giovane Poggi. Pare che una presenza del passato sia tornata nella vita della donna per tormentarla.

Sembrerebbe che Adele dovrà fare nuovamente in conti con Manlio. Nonostante l’uomo sia finito più volte in carcere per averla maltrattata, lei continuerà ad avere un attaccamento morboso per l’ex marito. Un Posto al Sole potrebbe dunque essere scosso dal ritorno improvviso del personaggio, che potrebbe scuotere gli animi, peggiorando ulteriormente la situazione per la famiglia Poggi. Anche per Rossella le cose sembrano aver preso una brutta piega. Dopo aver scoperto che Riccardo è il medico che dovrà occuparsi del suo percorso per la specializzazione, la Graziani rischia ora di compromettere per sempre la sua carriera.

LEGGI ANCHE: “Un Posto a Sole” anticipazioni 14 settembre: Renato viene arrestato?

Exit mobile version