Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Kerem Bürsin è in Italia per registrare “Verissimo” [FOTO]

L'amato Serkan Bolat sarà ospite del noto talk show condotto da Silvia Toffanin

Mentre in Turchia è giunta alla conclusione lo scorso 8 settembre, Love is in the Air (Sen Çal Kapımı in lingua originale) prosegue la sua messa in onda in territorio nostrano. La serie, che ha conquistato il pubblico italiano grazie all’appassionante storia di amore di Serkan Bolat (Kerem Bürsin) e Eda Yildiz (Hande Erçel), vanta uno stuolo di milioni di fan. Nelle ultime ore, infatti, i telespettatori si sono scatenati sui social dopo che il celebre “Bolat” ha condiviso una Instagram Story. L’interprete, infatti, ha condiviso una breve clip in compagnia della propria manager, Gunfer Gunaydin, all’interno dell’aeroplano. A completare il tutto, ha inserito anche la bandiera italiana, confermando di fatto ciò che tutti già sapevano: Kerem Bürsin è arrivato in Italia.

Da Love is in the Air, Kerem Bürsin tra gli ospiti più attesi di Verissimo

La fine Sen Çal Kapımı ha emozionato milioni di spettatori, chiudendo degnamente la vicenda di Eda e Serkan. I due volti, ormai tra i più amati anche del piccolo schermo italiano, ci hanno fatto sognare grazie alla travolgente storia d’amore, ancora in corso nel palinsesto italiano. Ora, a distanza di una settimana esatta dalla conclusione, Kerem Bürsin è in arrivo in territorio nostrano. Stando a quanto trapelato, infatti, l’interprete è tra gli ospiti del celebre salotto televisivo di Silvia Toffanin, che in questa stagione andrà in onda con un doppio appuntamento, sia di sabato che di domenica.

Nonostante la felicità nel vedere il divo turco arrivare finalmente in Italia, in molti sono rimasti delusi nel non vedere Hande Erçel. La modella e interprete, compagna sia sul set che nella vita, non era presente in aereo, mettendo dunque a tacere eventuali dubbi su una sua probabile apparizione. Ma niente crisi tra i due. L’amata interprete di Eda Yildiz sarebbe infatti a lavoro su un nuovo progetto che la vedrebbe protagonista. Ciò non toglie che, in futuro, il talk show condotto da Silvia Toffanin possa ospitare anche lei. Intanto la conduttrice di Cologno Monzese è riuscita ad aggiudicarsi Kerem Bürsin, sebbene non si sappia ancora quando l’intervista andrà in onda. Non ci resta che attendere.

Kerem Bursin Italia

LEGGI ANCHE: Festival di Venezia, i baci che hanno deliziato gli obiettivi dei fotografi: dai ‘Bennifer’ a Francesca Barra e Claudio Santamaria [FOTO]

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio