Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Il “Time” incorona Harry e Meghan tra le 100 persone più influenti al mondo

La rivista ha dedicato la copertina ai Sussex motivandone la scelta

Il principe Harry e Meghan Markle sono stati inclusi nella lista del Time delle 100 persone più influenti al mondo. Un bel regalo per il principe che oggi compie 37 anni mentre la rivista omaggia lui e la moglie dedicando loro la copertina e un servizio fotografico. I Sussex sono stati elogiati nella pubblicazione per il loro “non sottrarsi alla lotta” in un mondo in cui “tutti hanno un’opinione su persone che non conoscono“.

La copertina del Time dedicata ad Harry e Meghan Markle

La rivista Time ha inserito il principe Harry e la moglie Meghan Markle all’interno della classifica dei top 100 più influenti al mondo. In copertina uno scatto della coppia, realizzato da Pari Dukovic, con Harry vestito tutto di nero mentre sta dietro a Meghan, vestita in total white. All’interno della rivista si trovano altre due fotografie in cui i Sussex indossano abiti in verde militare coordinati tra loro. In uno dei due scatti sono in posa di fronte ad una parete gialla, mentre nell’altro passeggiano in modo spontaneo all’interno di un giardino mentre si tengono per mano e sorridono. Insieme a Meghan e Harry nella lista delle personalità più influenti del Time quest’anno si trovano anche la star del tennis Naomi Osaka e le cantanti Dolly Parton e Britney Spears. E non manca nemmeno la ginnasta Simone Biles, considerata uno dei “titani” più influenti della rivista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TIME (@time)

La scelta motivata dalla rivista: “Sarebbe più sicuro godersi la fortuna in silenzio”

All’interno della rivista è stato inserito un trafiletto in cui si motiva la scelta ricaduta sui Sussex. A scriverlo è stato José Andrés, che in passato ha collaborato con la fondazione Archewell. “In un mondo in cui tutti hanno un’opinione su persone che non conoscono – si legge – il duca e la duchessa hanno compassione per le persone che non conoscono. Non si limitano a opinare, ma affrontano la lotta“. Inseriti tra le 100 persone più influenti al mondo, il principe Harry e Meghan sono lodati perché la loro non è un “scelta facile per un giovane duca e duchessa che sono stati benedetti per nascita e talento, e bruciati dalla fama, sarebbe molto più sicuro godersi la fortuna e rimanere in silenzio. Ma non è quello che fanno Harry e Meghan“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Royal family (Fanpage) (@fanroyalfamily)

LEGGI ANCHE: Alberto di Monaco padre felice al 18esimo del figlio Alexandre

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio