Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Il Paradiso delle Signore 6 anticipazioni 15 settembre: il segreto di Tina

Una nuova puntata della serie tv in onda su Rai1 a partire dalle ore 15:55

Il Paradiso delle Signore ha riaperto i battenti. La serie, in onda su Rai1 dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 15:55, è tornata a intrattenere i telespettatori con nuovi episodi. La storia, che ruota attorno al grande magazzino – che dà il titolo allo show – e ai personaggi che man mano si ritroveranno nel locale, è tra le più amate del pubblico. Tra graditi ritorni e nuovi personaggi in arrivo, ecco cosa accadrà nella puntata in onda oggi 15 settembre.

Il Paradiso delle Signore 6, Tina torna a Milano ma nasconde qualcosa, Ludovica e Adelaide ai ferri corti

La sesta stagione in onda su Rai1 ha fatto un debutto col botto, raggiungendo il 16.09% di share. Stando a quanto trapelato, la nuova puntata de Il Paradiso delle Signore assisterà al ritorno inatteso di Tina a Milano. Gabriella non crederà ai propri occhi, rievocando i tempi andati insieme a Salvatore. La vera gioia, tuttavia, sarà per la famiglia Amato: Giuseppe, Salvo e, soprattutto, la mamma Agnese accoglieranno con grande gioia il ritorno della “piccola di casa”. Il suo arrivo improvviso, però, nasconderà una realtà ben più complessa: come mai, infatti, la ragazza ha fatto ritorno senza Sandro? La giovane cantante fingerà che vada tutto bene, senza svelare il fardello che porta con sé. Per sviare i sospetti, Tina si recherà al grande magazzino, dove ritroverà le ex colleghe, incontrando nuovamente Vittorio. Quest’ultimo, impegnato nel nuovo progetto de Il Paradiso Market, avrà un’idea. Durante un photo shooting con alcune modelle, proporrà proprio a Tina di posare per la copertina.

Oltre alla gioia suscitata dal ritorno della giovane cantante, Il Paradiso delle Signore 6 ci riporterà ai dissapori, ormai noti, tra Adelaide e Ludovica. La situazione tra le due è ormai ingestibile, tant’è che la prima ha posto un ultimatum alla seconda: scegliere tra l’amore di Marcello e la presidenza nel Circolo. La Brancia tuttavia si dimostrerà decisa a sfidare la Di Sant’Erasmo, tanto da prendere la decisione di presentarsi a un evento, organizzato dal Circolo, insieme al fidanzato, di un rango sociale “inferiore” al suo.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore anticipazioni 14 settembre: Vittorio ha un nuovo amore?

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio