Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip, Soleil Sorge a rischio squalifica? Il [VIDEO] della presunta bestemmia diventa virale

L'influencer a poche ore dal suo ingresso già è a rischio espulsione a causa di una presunta bestemmia: cosa deciderà di fare Alfonso Signorini?

Ormai ci siamo abituati, al Grande Fratello Vip tutto può succedere e i colpi di scena non mancano di certo. Proprio nelle ultime ore, dopo pochissimo tempo dall’ingresso dei primi concorrenti nella casa di Cinecittà, infatti, pare che uno dei ‘vipponi’ si sia lasciato andare a qualche frase di troppo. Il VIP in questione sembrerebbe essere Soleil Sorge. Come tutti immaginavamo, l’influencer sta portando già parecchio scompiglio tra gli inquilini del GF Vip. Eppure, solo dopo qualche ora dalla sua entrata la concorrente già rischierebbe la squalifica. Secondo alcuni video che girano sul web, infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sarebbe fatta scappare una bestemmia.

Soleil Sorge ha realmente bestemmiato? Il [VIDEO]

La bionda influencer mentre era in giardino a parlare con Gianmaria Antinolfi si è lasciata andare ad una frase detta in maniera abbastanza confusa e nemmeno terminata, ma che per i telespettatori lascia spazio a pochi dubbi. Sono in molti sul web a chiedere già la squalifica per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne così come è avvenuto per altri concorrenti in passato. Non è, infatti, la prima volta che accade un fatto del genere tra le mura della casa di Cinecittà e la produzione sembrerebbe adottare provvedimenti sempre più severi nei confronti dei concorrenti in questione.

Già lo scorso anno erano stati Denis Dosio e Stefano Bettarini, quest’ultimo a pochissimi giorni dal suo ingresso in casa, ad essere squalificati per una bestemmia. Anche Fausto Leali aveva abbandonato la casa dopo solo qualche settimana per alcune frasi poco adatte al contesto del GF Vip. Alfonso Signorini non sembra fare sconti a nessuno, ma adesso come si comporterà nei confronti di Soleil? Il video della sua presunta bestemmia ha già fatto il giro del web e inevitabilmente sarà argomento della prossima puntata del reality. Non ci resta quindi che attendere e vedere quale sarà la decisione finale di Alfonso Signorini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello Vip (@grandefratelloviptv_)

LEGGI ANCHE: GF Vip 6, Alex Belli vince una notte con le sorelle Selassié: i primi nominati

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio