GF Vip, anche Katia Ricciarelli rischia: ecco cosa avrebbe pronunciato [VIDEO]

Dopo Soleil Sorge, anche la cantante lirica rischia la squalifica dal reality, ma il web si divide

Soleil Sorge non sembra essere l’unica gieffina a rischio squalifica a poche ore dall’ingresso al Grande Fratello Vip. Infatti, subito dopo la messa in onda della prima puntata anche Katia Ricciarelli è finita al centro della polemica. Sul web è stato diffuso un video nel quale si vedono tutti i concorrenti insieme a mangiare qualche snack dopo la fine della diretta e tra questi Katia Ricciarelli sembra aver attirato l’attenzione per una frase poco gradita. Mentre mangiava, la cantante si è lasciata andare a un’espressione che alcuni telespettatori hanno interpretato come un intercalare e altri come una bestemmia.

Per lo stesso motivo, Denis Dosio e Paolo Brosio lo scorso anno sono stati squalificati dopo solo qualche giorno di permanenza in casa. Dopo un ascolto attento, infatti, Alfonso Signorini non ha potuto chiudere un occhio sulle loro parole, decidendo così di chiedere l’eliminazione anticipata per entrambi i concorrenti. E adesso è il turno di Katia Ricciarelli e Soleil Sorge. Quest’ultima sembra che non abbia terminato la frase, quindi probabilmente le sue dichiarazioni potrebbero essere interpretate diversamente e scampare la squalifica. Al contrario per la Ricciarelli, la frase è chiara, ma vedendo la sua spontaneità si tratterebbe più che altro di un intercalare.

Alfonso Signorini però, lo sappiamo, non fa sconti e il Grande Fratello Vip ha regole molto rigide in caso di presunte bestemmie. Sicuramente il conduttore sta analizzando meglio i video che sono circolati sul web e venerdì assisteremo alla sua decisione finale. Di certo, se entrambi le concorrenti dovessero essere squalificate, potrebbe essere un duro colpo per il cast del reality, che ha appena iniziato la sua messa in onda. Ma Signorini ha l’ultima parola. Staremo a vedere quale sarà il verdetto che adotterà nei confronti dei suoi ‘vipponi’.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Soleil Sorge a rischio squalifica? Il [VIDEO] della presunta bestemmia diventa virale

Exit mobile version