Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Da Hamilton a Berrettini: tutti gli sportivi al Met Gala 2021

Sul red carpet dell'evento newyorkese sono arrivati tantissimi volti del mondo dello sport, sia italiano che internazionale

ll Met Gala 2021 ha accolto tantissime celebrità sul proprio red carpet: non soltanto volti dello star e fashion system. Tantissimi sportivi hanno presenziato con il proprio contributo di stile. All’interno della prestigiosa cornice del Metropolitan Museum of Art di New York, il Met Gala ogni anno segue un tema (quello del 2021 riguarda lo stile americano). Il pubblico italiano, anche quello non sportivo, ha potuto riconoscere tra i tanti Vip e volti noti alcuni sportivi e tra i “nostri” Matteo Berrettini. Il tennista ha pubblicato anche via Instagram uno scatto che lo ritrae all’evento in compagnia della sua dolce metà, la tennista Ajla Tomljanovic.

I look degli sportivi al Met Gala 2021

Presente anche la giovane Emma Raducanu, tennista 18enne che ha sfilato sul red carpet del Met Gala indossando un abito black&white di Chanel. E non poteva mancare Serena Williams, volto iconico dello sport che ha scelto per questa edizione del Met Gala un look stravagante: un completo jumpsuit in pizzo d’argento di Gucci e una mantella piumata che gioca su diverse sfumature di rosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Met Gala 2021 (@_metgala2021)


All’evento newyorkese era presente anche Venus Williams, anche lei tennista. La più grande delle sorelle Williams, che ha disegnato diverse collezioni sportive, ha optato per un look più sobrio ed elegante: un abito rosso rubino con strascico di Prabal Gurung. Naomi Osaka ha voluto osare indossando un abito di Louis Vuitton. Molto elegante, seppur vistoso, l’abito di Simone Biles, una creazione di Area Couture ricoperta di cristalli Swarovski: peso totale dell’abito si aggira intorno ai 40 kg.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Met Gala 2021 (@_metgala2021)


Era presente anche Russell Westbrook, il giocatore della NBA che ha indossato uno smoking blu navy di Ralph Lauren. Allyson Felix, dopo l’esperienza olimpica a Tokyo, ha sfilato sul red carpet del Met Gala con un abito ricoperto di piume (ben 240mila) di Fendi. Tom Daley ha optato per un completo total black di Moschino, mentre Lewis Hamilton ha aggiunto un tocco di pizzo bianco con uno smoking di Kenneth Nicholson.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lewis Hamilton (@lewishamilton)


Leylah Fernandez ha scelto un minidress con gonna a trapezio black&white di Carolina Herrera, mentre Megan Rapinoe ha indossato un abito personalizzato di Sergio Hudson. Maria Sharapova ha optato per un long dress giallo luminoso di Gabriela Hearst, mentre Sunisa Lee ha celebrato l’oro vinto a Tokyo con un abito in pendant di Sukeina. Steph Curry è arrivato con una giacca che recitava il suo nome e il numero 30.

LEGGI ANCHE: Red carpet al maschile: i look più belli a Venezia78

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio