Britney+Spears+cancella+il+profilo+Instagram+ma+avvisa%3A+%26%238220%3BTorner%C3%B2+presto%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/09/15/britney-spears-cancella-profilo-instagram-cosa-e-successo/amp/

Britney Spears cancella il profilo Instagram ma avvisa: “Tornerò presto”

La decisione arriva a pochi giorni di distanza dal fidanzamento ufficiale con il ballerino Sam Asghari

Solo alcuni giorni fa Britney Spears aveva mostrato con orgoglio l’anello di fidanzamento sui propri social, regalatole dal compagno Sam Asghari. La Principessa del Pop e il ballerino, il cui primo incontro risale al 2016, avevano fatto emozionare i fan, soprattutto dopo il periodo complesso vissuto dalla star. Ora, tuttavia, la Spears è tornata di nuovo sotto la luce dei riflettori. L’interprete di Toxic ha deciso, infatti, di rimuovere il proprio account Instagram, ma solo momentaneamente, come ha fatto sapere. “Era un’azione che voleva fare da un po’.” – così il portavoce dell’artista ha spiegato a Page Six, invitando i follower a non preoccuparsi. La fonte ha aggiunto che con il suo gesto Britney Spears abbia voluto lanciare un messaggio importante: “È felice e in un posto fantastico. Il silenzio può essere una cosa potente e un messaggio potente.

Britney Spears dice addio a Instagram? Le parole della Principessa del Pop

Inutile a dire che la scomparsa improvvisa della star dalla piattaforma abbia allertato i suoi follower. Nonostante le spiegazioni del portavoce, Britney Spears ha scelto di intervenire dunque in prima persona, tranquillizzando i fan sul proprio profilo Twitter. La star ha spiegato che la sua assenza sia solo temporanea e dovuta alla volontà di godersi questo momento lontana dai social.

Non preoccupatevi, amici, mi prendo una pausa dai social media per festeggiare il mio fidanzamento. Tornerò presto.” – assicura Britney Spears, che ha in effetti una doppia ragione per festeggiare. Oltre al fidanzamento ufficiale con Sam Asghari, infatti, l’artista 39enne ha finalmente concluso la lunga battaglia contro la tutela paterna, che le era stata imposta ben 13 anni fa. Jamie Spears, padre della star statunitense, ha difatti rinunciato a questo vincolo, lasciando perciò la figlia libera di vivere la propria vita.

Proprio nell’ultimo post condiviso sul proprio profilo Instagram, la cantante aveva scelto di aprirsi dicendo di essere “cresciuta in un mondo in cui quasi ogni cosa era controllata da altri“. Aveva poi dedicato queste parole “alle persone che sono state confuse o manipolate dal sistema. No, non siete soli. E no, non siete pazzi! La gente deve sentirselo dire prima che sia troppo tardi. Io ho aspettato 13 e passa anni per essere libera. E di nuovo… voi di #FreeBritney spaccate. Vi amo e che Dio vi benedica.” Dopo una lunga battaglia, Britney Spears si è riappropriata della propria libertà.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Sonia Lorenzini finisce in ospedale: come sta adesso l’ex concorrente

Exit mobile version