Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

“Un Posto a Sole” anticipazioni 14 settembre: Renato viene arrestato?

Una nuova puntata dell'amata soap italiana andrà in onda: ecco cosa accadrà

In onda ogni sera dal lunedì al venerdì alle ore 20:45 su Rai3, Un Posto al Sole è tra le soap italiane più longeve. Le vicende che ruotano attorno agli abitanti del Palazzo Palladini continuano ad intrattenere milioni di telespettatori, grazie ai continui colpi di scena. In particolare, Renato Poggi è in una posizione sempre più compromessa: nonostante goda del sostegno dei vicini e dei familiari, la Polizia è sempre più sospettosa nei suoi confronti. Poggi rischia dunque di essere arrestato?

Un Posto al Sole, Renato rischia il carcere, Filippo fa un’importante rivelazione

Le cose per Renato sembrano mettersi male. Da testimone dell’aggressione, infatti, il Poggi ne è diventato il maggiore sospettato. I sospetti delle Forze dell’ordine sono ricaduti su di lui soprattutto dopo che l’uomo ha confessato a Niko di aver visto Susanna quella sera. Nonostante il risentimento che nutre nei suoi confronti, tutti sono convinti che Poggi non potrebbe mai compiere un gesto simili. Tuttavia, qualcuno tra gli inquilini del Palazzo Palladini inizierà a dubitare della sua innocenza, tant’è che ora Renato rischia di finire in carcere. L’unica che potrebbe scagionarlo in via definitiva è proprio Susanna, la quale purtroppo non accenna a svegliarsi dal suo stato di coma.

La nuova puntata di Un Posto al Sole, tuttavia, vedrà al centro dell’attenzione anche Filippo. Stando a quanto trapelato, pare infatti che il Sartori, dopo un’attenta terapia, capirà il motivo per il quale non riesce a lasciarsi andare con Serena. Oltre a non ricordare nulla della consorte, a peggiorare le cose ci si è messa l’infatuazione per Viviana. Grazie al suo terapista riuscirà a tirare fuori tutti le sue paure e i dubbi a riguardo, che sembrano celarsi dietro quel rifiuto. Filippo potrà dunque aprirsi alla possibilità di risolvere i problemi con Serena, riavvicinandosi alla figlia, in vista del fatto che Viviana è in partenza per Tenerife.

Stando a quanto trapelato, Un Posto al Sole lascerà spazio anche a Rossella, la quale si ritroverà nuovamente faccia a faccia con Riccardo. Dopo essersi lasciata andare durante una serata con l’uomo, a seguito di una “notte brava”, l’indomani capirà di aver fatto un errore. Riccardo è difatti il medico che la affiancherà per la sua preparazione al concorso di specializzazione. Insomma, non ci resta che sintonizzarci stasera alle ore 20:45 su Rai3.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore anticipazioni 14 settembre: Vittorio ha un nuovo amore?

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio