Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

“Ti sento”, Leonardo Spinazzola ospite da Pierluigi Diaco: “Te lo saresti mai aspettato?”

Mancano poche ore alla prima puntata della trasmissione incentrata sulle interviste intime con personaggi dello spettacolo e non solo, ispirate dai suoni

Pierluigi Diaco raddoppia con il programma della seconda serata che verrà trasmesso da oggi 14 settembre non solo su Rai2, ma anche su Radio2. Dopo il grande successo della scorsa stagione, per il conduttore e giornalista romano il debutto della prima puntata è molto vicino. Tante interviste dal canto intimo terranno compagnia il pubblico che ama la tarda fascia oraria. In ogni puntata Diaco incontrerà un ospite e lo accompagnerà nell’esperienza sonora di un dialogo attraverso suggestioni musicali. Si avvertirà un parlare intimo laddove il conduttore indagherà sul passato dell’intervistato.

Per la prima puntata di Ti sento, il conduttore ha incontrato Leonardo Spinazzola il quale in esclusiva tv a Pierluigi Diaco ha raccontato i dettagli dell’infortunio avuto durante i Campionati Europei con la Nazionale di Calcio. Nell’intervista, che andrà in onda questa sera alle ore 23:05 su Rai2, Spinazzola si emoziona e con la voce rotta risponde alla domanda che gran parte del pubblico tifoso si è posta: Te lo saresti mai aspettato?, chiede Diaco. “No. No, anche perché stavo da dio, stavo proprio da dio, volavo: mi sentivo volare in campo”.

Non è stato un viaggio semplice per il campione ripercorre momenti a dir poco complessi che hanno portato ad un feroce standby professionale. E sul futuro, Spinazzola torna a sottolineare la nota declinazione da sportivo, ovvero di chi non demorde, non si piega ma combatte. Presto tornerà, starà in panchina per un po’, ma almeno respirerà l’aria della sua squadra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leonardo Spinazzola (@spina_leo)

Ti sento: videomessaggio di Roberto Mancini

Tra poche ore il pubblico della seconda serata di Pierluigi Diaco vedrà la prima puntata della nuova stagione di Ti sento. Un format dai toni delicati. Gli intervistati intraprenderanno un viaggio tra ricordi e suoni, raccontando i momenti più significativi della loro vita. Spinazzola sarà il primo ospite e le anticipazioni ci rivelano che un videomessaggio di Roberto Mancini arricchirà l’intervista del campione: “Ti aspettiamo presto, abbiamo bisogno di te hai un gran fisico, recupererai in fretta”, avrebbe detto il Mister nel video dedicato al calciatore.

LEGGI ANCHE: “Un Posto a Sole” anticipazioni 14 settembre: Renato viene arrestato?

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio