Elisabetta+Canalis+e+Brian+Perri+in+crisi%3F+Lui+fa+chiarezza+sui+social
velvetgossipit
/2021/09/14/elisabetta-canalis-e-brian-perri-in-crisi-tutta-la-verita/amp/

Elisabetta Canalis e Brian Perri in crisi? Lui fa chiarezza sui social

Il medico chiarisce ai fan la situazione sentimentale che c'è tra lui e sua moglie: tutta la verità sui gossip degli ultimi giorni

Proprio qualche giorno fa Elisabetta Canalis ha raggiunto la soglia dei 43 anni, eppure quello che doveva essere un giorno speciale è stato anche questa volta ‘turbato’ dal gossip. Si vocifera infatti da settimane che la showgirl sarda naturalizzata statunitense sia in crisi con suo marito Brian Perri. I due si sono conosciuti dopo la fine della storia dell’ex velina con George Clooney e sono convolati a nozze nel 2014. Solo un anno più tardi è nata la loro prima figlia insieme, Skyler Eva. Tutto sembrava procedere a gonfie vele nella coppia, ma come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia della loro crisi. Ma cosa c’è di vero in tutta questa storia?

Elisabetta Canalis ha nostalgia dell’Italia?

Secondo alcuni rumors, Elisabetta Canalis sarebbe stufa della vita a Los Angeles, dove ormai risiede da anni e dove suo marito lavora. Ma nonostante i rumors che con il tempo sembravano farsi sempre più insistenti, pare che non ci sia nulla di vero e tra la Canalis e Brian Perri tutto procederebbe a gonfie vele. A mettere a tacere i gossip una volta per tutte, infatti, ci ha pensato proprio l’ortopedico. Il medico in occasione del compleanno della showgirl ha condiviso una foto con la moglie mentre i due si scambiano un bacio appassionato. Lo scatto è poi stato subito re-postato anche sul profilo della conduttrice.

Nessuna crisi, quindi, per Elisabetta Canalis e Brian Perri. I due non sono apparsi più insieme nei loro profili social probabilmente perché volevano prendersi del tempo solo per loro. La coppia ha appena terminato di godersi le vacanze estive in Italia con la piccola Skyler Eva e adesso è tornata alla routine quotidiana. La showgirl, infatti, a breve inizierà a condurre Vite da copertina, il nuovo show che andrà in onda su Tv8. La sua vita privata e la sua carriera procedono brillantemente e agli haters la Canalis non può far altro che mandare solo un saluto.

LEGGI ANCHE: Loretta Goggi lascia i social per gli insulti dopo i “Seat Music Awards”: cosa è successo

Exit mobile version