Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Can Yaman “bacchetta” Francesca Chillemi sul set di “Viola come il mare” [FOTO]

In occasione dell'inizio delle riprese, il divo turco e l'interprete nostrana hanno infuocato i social

La consacrazione sul red carpet di Venezia78 ne ha decretato il successo: Can Yaman è tra i volti più apprezzati nel nostro Paese. Dopo serie del calibro di Daydreamer e Mr. Wrong – Lezioni d’amore, il divo turco sarà il protagonista di Viola come il mare, al fianco di Francesca Chillemi. Stando a quanto si apprende sui social, i lavori della serie sarebbero finalmente iniziati. Ad annunciarlo è stato l’interprete, condividendo fra le proprie Instagram Stories una foto, in cui confessava di essere nel backstage. L’attore si è reso inoltre protagonista di un simpatico botta e risposta con la collega, che in breve ha infuocato i social: ecco infatti cosa è successo.

Iniziate le riprese di Viola come il mare: il botta e risposta tra Can Yaman e Francesca Chillemi è virale

Di recente Can Yaman aveva stuzzicato la curiosità dei fan con alcune foto provenienti dal backstage. Prove costume, trucco, capelli, il divo aveva documentato tutto attraverso il proprio profilo Instagram. Di recente, in occasione di una nuova prova nel backstage di Viola come il mare, Can Yaman ha condiviso alcune Instagram Stories in cui ha “bacchettato” la sua co-protagonista per il ritardo. “Aspetto Francesca Chillemi ma ancora non c’è. Nemmeno reparto trucco e parucco, solo sartoria.” Immediata è stata la risposta della Chillemi, che ha condiviso sul proprio profilo la Story, scrivendo: “Non ci credo che sei arrivato… Non è possibile.” Insomma, sono indubbie l’affinità e l’alchimia che già li legano: e il pubblico, infatti, sembra già apprezzare.

Can Yaman Francesca Chillemi social

In breve, infatti, il loro botta e risposta ha fatto il giro dei social, guadagnandosi l’attenzione del pubblico e dei telespettatori. Insomma, la coppia Chillemi-Yaman si appresta ad essere tra le più amate del piccolo schermo. Nel cast di Viola come il mare, ispirata al romanzo  di Simona Tanzini Conosci l’estate? e prodotta da Lux Vide, troveremo, inoltre, anche Luca Argentero. Non ci resta perciò che aspettare qualche mese per conoscere Francesco Demir – personaggio interpretato da Can Yaman – e, soprattutto, per vedere come se la sia cavata la coppia Chillemi-Yaman. Anche se, già sulla carta, sembra fare scintille.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

LEGGI ANCHE: Elisabetta Canalis e Brian Perri in crisi? Lui fa chiarezza sui social

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio