Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Memo Remigi concorrente a “Ballando con le stelle”: Milly Carlucci lo annuncia in diretta

A "Oggi è un altro giorno" in collegamento la conduttrice del dance talent dedicato ai Vip di Raiuno

Nessuna indiscrezione o pettegolezzo, uno dei nuovi concorrenti di Ballando con le Stelle 2021 è Memo Remigi. La notizia è arrivata oggi in diretta tv su Raiuno e, ad annunciarlo è stata proprio lei, Milly Carlucci. Manca poco all’inizio della nuova edizione del programma del sabato sera di Raiuno, ragion per cui potrebbe venir fuori dai social o dai programmi Rai pomeridiani un nuovo nome che rientrerebbe nel cast del programma. Un primissimo accenno di quello che sarà nelle prossime settimane si è verificato poche ore fa sul primo canale televisivo a Oggi è un altro giorno.

Primo spoiler dalla conduttrice di Ballando con le Stelle 

Serena Bortone ha introdotto Milly Carlucci in diretta durante la sua trasmissione. Appena la conduttrice si è collegata ha salutato Giuliana De Sio, ospite del programma Rai nonché ex concorrente di Ballando con le Stelle. Le signore della televisione hanno raccontato i momenti più salienti di quell’edizione, finché non è subentrata la padrona di casa spostando l’attenzione sul motivo della presenta della Carlucci a Oggi è un altro giorno. Ti chiedo il permesso di portarlo da noi. Ce lo permetti, Serena? Sei gelosa, posso portarmelo via?”, ha detto la Carlucci appena la regia si è spostata inquadrando Memo Remigi seduto dietro al pianoforte.

“Era nell’aria questa cosa – ha chiosato il cantante e paroliere immediatamente dopo l’annuncio della Carlucci – Oggi devo dire che per me è un altro giorno della mia vita. Avendo fatto già tante esperienze questa mi mancava e desideravo molto farla, perché vista l’età che ho, io vorrei essere il portabandiera di tutti i miei coetanei”. 

Dietro la partecipazione di Remigi a Ballando con le Stelle c’è un motivo ancor più profondo rispetto al semplice mettersi in gioco. Il cantante farà parte del cast per rappresentare tutte quelle persone che, alla sua età devono sentirsi ancora motivati, stimolati dalla vita stessa. Non ci sono divani per Remigi ma piste da ballo; e la prossima sarà proprio quella di Ballando con le Stelle.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni in terapia da tre anni: “Attacchi di panico e ansia”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio