Memo Remigi concorrente a “Ballando con le stelle”: Milly Carlucci lo annuncia in diretta
A "Oggi è un altro giorno" in collegamento la conduttrice del dance talent dedicato ai Vip di Raiuno
Nessuna indiscrezione o pettegolezzo, uno dei nuovi concorrenti di Ballando con le Stelle 2021 è Memo Remigi. La notizia è arrivata oggi in diretta tv su Raiuno e, ad annunciarlo è stata proprio lei, Milly Carlucci. Manca poco all’inizio della nuova edizione del programma del sabato sera di Raiuno, ragion per cui potrebbe venir fuori dai social o dai programmi Rai pomeridiani un nuovo nome che rientrerebbe nel cast del programma. Un primissimo accenno di quello che sarà nelle prossime settimane si è verificato poche ore fa sul primo canale televisivo a Oggi è un altro giorno.
Primo spoiler dalla conduttrice di Ballando con le Stelle
Serena Bortone ha introdotto Milly Carlucci in diretta durante la sua trasmissione. Appena la conduttrice si è collegata ha salutato Giuliana De Sio, ospite del programma Rai nonché ex concorrente di Ballando con le Stelle. Le signore della televisione hanno raccontato i momenti più salienti di quell’edizione, finché non è subentrata la padrona di casa spostando l’attenzione sul motivo della presenta della Carlucci a Oggi è un altro giorno. “Ti chiedo il permesso di portarlo da noi. Ce lo permetti, Serena? Sei gelosa, posso portarmelo via?”, ha detto la Carlucci appena la regia si è spostata inquadrando Memo Remigi seduto dietro al pianoforte.
“Era nell’aria questa cosa – ha chiosato il cantante e paroliere immediatamente dopo l’annuncio della Carlucci – Oggi devo dire che per me è un altro giorno della mia vita. Avendo fatto già tante esperienze questa mi mancava e desideravo molto farla, perché vista l’età che ho, io vorrei essere il portabandiera di tutti i miei coetanei”.
Dietro la partecipazione di Remigi a Ballando con le Stelle c’è un motivo ancor più profondo rispetto al semplice mettersi in gioco. Il cantante farà parte del cast per rappresentare tutte quelle persone che, alla sua età devono sentirsi ancora motivati, stimolati dalla vita stessa. Non ci sono divani per Remigi ma piste da ballo; e la prossima sarà proprio quella di Ballando con le Stelle.
LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni in terapia da tre anni: “Attacchi di panico e ansia”