Anna+Tatangelo%2C+slitta+%26%238220%3BScene+da+un+matrimonio%26%238221%3B%3A+quando+torna+in+onda
velvetgossipit
/2021/09/14/anna-tatangelo-scene-da-un-matrimonio-slitta-quando-andra-in-onda/amp/

Anna Tatangelo, slitta “Scene da un matrimonio”: quando torna in onda

Il programma condotto dalla cantante tarderà la messa in onda dei nuovi episodi, ma al suo posto ci saranno le selezioni di "Amici" e "Verissimo"

Anna Tatangelo è pronta per tornare sul piccolo schermo con un nuovo programma tutto suo, Scene da un matrimonio. Dopo l’esperienza televisiva a All together now lo scorso anno nella giuria del talent show, la cantante ora tornerà con una trasmissione del tutto diversa. Eppure, anche se in molti attendevano il suo ritorno già dal prossimo 19 settembre sulle reti Mediaset, in realtà dovremmo attendere ancora qualche settimana. Infatti, in un comunicato stampa diffuso dalla rete televisiva è stato comunicato che Scene da un matrimonio slitterà la data della messa in onda per realizzare al meglio le puntate del suo esordio su Canale 5.

Maria De Filippi si scontra con Mara Venier la domenica pomeriggio, mentre Anna Tatangelo attende

Dopo la notizia dello slittamento della messa in onda del programma condotto da Anna Tatangelo, in molti si sono chiesti come verrà rivoluzionato di conseguenza il palinsesto. E Mediaset ha subito sciolto i dubbi dei telespettatori. Sarà il pomeridiano di Amici a sostituire lo show dell’ex di Gigi D’Alessio. Il programma di Maria De Filippi che doveva andare in onda con la prima puntata sabato 18 settembre si sposterà a domenica 19 settembre. Sarà una grande sfida anche per Mara Venier in casa Rai. Se fino allo scorso anno la conduttrice di Domenica In aveva la vittoria in tasca nel confronto con il salotto pomeridiano di Domenica Live, adesso dovrà vedersela con la De Filippi e Silvia Toffanin.

La domenica pomeriggio di Mediaset sarà infatti da non perdere. Prima andranno in onda le selezioni di Amici e successivamente sarà Silvia Toffanin a farci compagnia con le sue esclusive interviste a Verissimo, nel doppio appuntamento settimanale. Anna Tatangelo debutterà su Canale 5 da domenica 3 ottobre, quando il talent show di Maria De Filippi tornerà al consueto orario del sabato. Dovremo attendere qualche settimana in più, ma sicuramente ne varrà la pena.

LEGGI ANCHE: “Love is in the Air” anticipazioni dal 13 al 17 settembre: Aydan e Ayfer pazze per lo stesso uomo

Exit mobile version