Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Alicia Sierra e Tatiana della Casa di Carta sono lo stesso personaggio? La risposta dell’attrice

Najwa Nimri ha messo fine alla questione rispondendo in maniera definitiva sulla congettura

Anche se non avete finito di vedere tutte le puntate della nuova stagione della Casa di Carta, vi sarete accorti comunque della somiglianza tra Alicia Sierra e Tatiana. Le due protagoniste sono già apparse nella scorsa edizione, destando domande del tipo: “Sono lo stesso personaggio?”. Congetture che hanno fatto il giro del web. Adesso, però, è proprio l’attrice che interpreta l’ispettore di polizia a dare la risposta definitiva.

La Casa di Carta: Tatiana è l’ispettore Alicia Sierra?

All’interno della “saga del professore” nulla viene lasciato al caso. Ogni dettaglio, anche quello apparentemente insignificante, assume poi una valenza fondamentale. Così l’apparizione del personaggio di Tatiana, moglie dei Berlino, in numerosi flashback, ha insospettito il pubblico della Casa di Carta. Possibile che sia la versione più giovane dell’ispettrice Alicia Sierra? D’altronde si tratta in entrambi i casi di personaggi di cui sappiamo relativamente poco e che condividono lo stesso colore di capelli. A dare una risposta alla teoria che circola sul web è stata proprio Najwa Nimri, che nelle ultime stagioni interpreta la nemica acerrima della banda del professore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Najwa Nimri (@najwanimri)

La risposta dell’attrice Najwa Nimri ai suoi fan

Parlando ai suoi fan su Instagram, Najwa Nimri ha dichiarato che Alicia Sierra Tatiana non sono la stessa persona. “Per le persone che credono che io e Tatiana siamo la stessa persona – ha dichiarato – suppongo che lei sia più giovane e io più grande, perché non siamo la stessa persona. Capirete tutto nell’ultima stagione in uscita a dicembre”. D’altronde la giovane Tatiana, complice e moglie di Berlino, è molto giovane e il flashback ci porta indietro di soli 5 anni. A quel tempo, inoltre, la Sierra era già un’ispettrice di polizia ed è perciò impossibile che si impegnasse in rapine. Non ci resta, dunque, che attendere le prossime puntate della Casa di Carta per capire quale sia il nesso tra questi personaggi e la rapina in corso alla Banca di Spagna.

LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni americane: Eric e la proposta indecente alla Fuller

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio