Pierpaolo+Pretelli+e+Giulia+Salemi+in+crisi%3F+L%26%238217%3Bex+gieffino+fa+chiarezza
velvetgossipit
/2021/09/13/pierpaolo-pretelli-e-giulia-salemi-in-crisi-lex-gieffino-fa-chiarezza/amp/

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi in crisi? L’ex gieffino fa chiarezza

Il modello rompe il silenzio sul rapporto con Giulia Salemi: ecco cosa sta succedendo tra i due

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi finiscono ancora una volta al centro del gossip. Tra i due ex gieffini prosegue, infatti, la love story iniziata all’interno del reality di Canale 5. Eppure, ancora oggi, a distanza di mesi, c’è ancora qualche telespettatore che non crede che il loro sentimento sia sincero. Proprio negli ultimi giorni, il modello e l’influencer italo-persiana sono apparsi molto distanti sui social, senza postare alcuna foto insieme, come invece sono soliti fare. Sul web si è subito diffuso il gossip di una possibile crisi tra i due volti noti del mondo dello spettacolo. Eppure, la verità sembra essere tutt’altra.

Nelle ultime ore, infatti, dopo l’ennesima insinuazione su una possibile rottura tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, quest’ultimo è intervenuto personalmente per chiarire la situazione. Il modello ha spiegato di non essere assolutamente in crisi con la sua fidanzata, anzi ha fatto trasparire che tra i due tutto procede a gonfie vele. Peccato che Giulia Salemi in questi giorni, dopo il lutto subito da parte dello zio materno, ha preferito distaccarsi dal mondo dei social per prendersi del tempo per metabolizzare l’accaduto.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sempre più innamorati: la loro foto anche nella nuova casa del GF Vip

Nessuna crisi quindi per i due ex gieffini, anzi i due sono sempre più innamorati e l’ipotesi di un imminente matrimonio si fa sempre più concreta. Proprio qualche settimana fa, mentre erano ad una cerimonia di nozze, pare che Giulia Salemi sia riuscita a prendere il bouquet lanciato dalla sposa, quindi adesso manca solo la proposta ufficiale di Pretelli. Anche Alfonso Signorini ha voluto omaggiare la loro love story inserendo un quadro nella nuova casa di Cinecittà che li rappresenta abbracciati teneramente nella scorsa edizione del GF Vip. Con la speranza che il loro amore sia d’ispirazione anche ai nuovi protagonisti del reality e che magari faccia sbocciare una nuova coppia. Vedremo.

LEGGI ANCHE: Venezia78, Serena Rossi e Davide Devenuto insieme sul Red Carpet fanno scintille: i VIP del Festival [FOTO]

Exit mobile version