Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

“Love is in the Air” anticipazioni dal 13 al 17 settembre: Aydan e Ayfer pazze per lo stesso uomo

Sta per tornare un nuovo appuntamento con la soap opera turca e un inedito duo al femminile tutto da scoprire

Ecco le anticipazioni della nuova serie televisiva turca Love is in the Airin onda dal lunedì al venerdì dalle ore 16:35. Cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera trasmessa su Canale 5? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni settimanali di Love is in the Air: la cena dell’ultimo dell’anno

Un affascinante chef entra nelle vite di Aydan e Ayfer, le quali rimangono letteralmente ammaliate dall’uomo e dai suoi squisiti piatti. Alexander, questo è il suo nome, per l’atteso Cenone dell’ultimo dell’anno prepara per le due ‘acerrime nemiche’ una degustazione che ai palati delle signore risulterà unica. Nonostante il trascorso tra Aydan e Ayfer non sia stato sereno ma, anzi, ripetutamente litigioso per essere state entrambe contrarie alla relazione di Eda e Serkan; la madre dell’architetto e la zia della futura paesaggista sembrano aver deposto le armi, e dunque decise a coltivare un’insolita amicizia. Aydan, la quale adesso sembra apprezzare la Yildiz, ha addirittura deciso di coinvolgere Ayfer in un progetto di beneficenza.

Tuttavia, per quanto trovi nobile l’iniziativa, la zia di Eda a malincuore declina l’invito rifiutando dunque la proposta. Ma una domanda sorgerà spontanea ai telespettatori di Love is in the Air: diventeranno realmente amiche o qualche piccolo e ‘delizioso’ imprevisto le porterà nuovamente a scontrarsi? Durante la sera di San Silvestro, il fascinoso Alexander nonché talentuoso sui fornelli, non passa di certo inosservato agli occhi di Aydan e Ayfer; rapite quest’ultime dai suoi modi e dai suoi piatti. Ma, se per l’uomo ci saranno ben due cuori che batteranno esclusivamente per lui, lo chef da chi sarà conquistato; dalla mora o dalla bionda?

Love is in the Air anticipazioni: guai in vista per Serkan Bolat

Quando l’architetto arriva alla festa dell’ultimo dell’anno, non fa in tempo a spiegare a Eda i motivi del suo ritardo che viene subito intimato da due agenti. Le accuse contro Serkan sono false, ma verrà rilasciato solo quando la Yildiz cederà al ricatto della nonna Semiha accettando di troncare ogni rapporto con lui. Ma sul cammino della coppia, oltre alla nuova socia ci sono le strategie di Balca, la quale vorrebbe a tutti i costi conquistare l’architetto. L’infinita sequenza di prove risulterà d’esser comunque fallimentare. Serkan rifiuta di incontrarla per raggiungere invece Eda e parlarle. Purtroppo però, ad attenderlo non ci sarà la studentessa, ma Ayfer che lo invita ad allontanarsi dalla nipote.

Nelle prossime puntate della soap opera turca, per Serkan le novità non saranno affatto finite. Nella vita dell’architetto piomba un nuovo problema, ma questa vota interessa il padre il quale è stato arrestato alle Bahamas per possesso di denaro falso. Il giovane imprenditore crede che dietro al sue accuse ricevute precedentemente e all’incarcerazione del padre ci sia dietro un complotto. Questo e molto altro nelle prossime puntata di Love is in the Air.

LEGGI ANCHE: Scherzi a parte, Enrico Papi da stasera su Canale 5: tutte le novità

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio