La+principessa+Charlene+preoccupa+i+fan+con+le+nuove+foto+della+figlia+Gabriella
velvetgossipit
/2021/09/13/la-principessa-charlene-preoccupa-i-fan-con-le-nuove-foto-della-figlia-gabriella/amp/

La principessa Charlene preoccupa i fan con le nuove foto della figlia Gabriella

Intanto i gemelli hanno affrontato il primo giorno di scuola accompagnati dal principe Alberto

Charlene di Monaco ha pubblicato sul proprio profilo Instagram alcuni nuovi scatti, che mostrano i suoi figli gemelli, il principe Jacques e la principessa Gabriella, di sei anni, che si godono una giornata all’annuale mostra canina di Monaco. Nelle foto, risalenti allo scorso sabato, i bambini sono in compagnia della zia, la principessa Carolina, e delle cugine Charlotte Casiraghi e Melanie-Antoinette de Massy. Sorridono amabilmente ​​mentre accarezzano e ammirano gli animali. Il dettaglio relativo alla principessa Gabriella ha distorto completamente l’attenzione, seminando apprensione tra il pubblico dei social.

Cosa è successo alla principessa Gabriella di Monaco?

Negli scatti condivisi da Charlene di Monaco sui social, la principessa Gabriella, di 6 anni, è seduta su una sedia a rotelle con la gamba ingessata. Né Charlene né Alberto hanno fatto menzione dell’accaduto, ma i fan si sono preoccupati vedendo la bambina in quelle condizioni. Nella didascalia della foto, però, la principessa non ha chiarito la situazione e ha solamente scritto: “Trascorrendo del tempo con la loro zia Sua Altezza Reale la Principessa Caroline e i loro cugini alla mostra annuale canina“. Nemmeno il Palazzo Reale ha rilasciato una dichiarazione per spiegare perché la bambina indossasse il gesso alla gamba, ma una fonte ha riferito alla rivista People che l’infortunio è “solo una distorsione” e che la principessina “ha preso una brutta caduta mentre giocava“.

La principessa Charlene assente al primo giorno di scuola

L’assenza prolungata in Sudafrica avrebbe vietato alla principessa Charlene di accompagnare i bambini a scuola in occasione dell’inizio dell’anno scolastico. Secondo quello che riporta il Monaco Tribune, lunedì la principessa Charlene di Monaco ha perso il primo giorno di scuola dei suoi gemelli di 6 anni. Dopo una visita ufficiale in Irlanda con il padre, il principe Alberto, la scorsa settimana, i gemelli hanno affrontato il nuovo anno a scuola. Il principe Jacques e la principessa Gabriella sono stati avvistati con indosso delle divise scolastiche rosse per il nuovo semestre alla scuola François d’Assise-Nicolas Barré. I principini si sono recati all’istituto cattolico accompagnati solo dal padre, il principe Alberto.

LEGGI ANCHE: E se il principe Andrea sposasse (di nuovo) Sarah Ferguson? L’ultima news accende il gossip

Exit mobile version