Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Kate e William volano nel sud della Francia per il matrimonio di James Middleton

I Cambridge avrebbero partecipato alla cerimonia privatissima insieme ai tre figli

Il fratello di Kate Middleton, James Middleton, è convolato a nozze con una cerimonia privata e top secret. Lo stesso James ha pubblicato la notizia sul proprio profilo social. E secondo le indiscrezioni i Cambridge sono volati al completo nel sud della Francia per stargli vicino nel suo grande giorno.

James Middleton ha sposato “l’amore della sua vita”

Kate Middleton e il principe William avrebbero trascorso l’ultimo weekend nel sud della Francia in occasione del matrimonio di James Middleton con la sua Alizée Thevene. Nel loro viaggio, mantenuto segreto da parte di Kensington Palace, avrebbero portato anche i tre figli: George, Charlotte e Louis. James, 34 anni, ha dato il lieto annuncio delle nozze su Instagram in uno scatto che lo raffigura mentre posa accanto alla sua moglie. Sullo sfondo della foto anche uno dei suoi amatissimi cani, che non potevano mancare assolutamente nel grande giorno della coppia. In passato, infatti, ha dichiarato di essere stato salvato dalla depressione proprio della compagnia dei suoi amici a quattro zampe a cui è molto affezionato. L’imprenditore è apparso raggiante nel suo post in cui dichiara il suo amore per Alizee, ammettendo di essere l’uomo più felice del mondo per aver sposato la sua “migliore amica“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Middleton (@jmidy)

Kate e William in Francia insieme ai figli

Nel post sui social, James Middleton ha scritto: “Signore e signora Middleton. Ieri ho sposato l’amore della mia vita circondato da famiglia, amici e, naturalmente, alcuni cani nel bellissimo villaggio o Bormes-les-Mimosas. Le parole non possono descrivere quanto sono felice“. Anche la sorella Kate Middleton ha condiviso la sua felicità, volando in Francia in compagnia del principe William e dei figli. I neo-sposi hanno raggiunto il loro obiettivo dopo alcuni rimandi. James e Alizee, infatti, avevano programmato le nozze nel maggio 2020 ma avevano dovuto annullare a causa della pandemia. Non sono state rilasciate foto ufficiali della cerimonia.

LEGGI ANCHE: E se il principe Andrea sposasse (di nuovo) Sarah Ferguson? L’ultima news accende il gossip

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio