I+look+pi%C3%B9+belli+sul+red+carpet+degli+MTV+VMA+2021
velvetgossipit
/2021/09/13/i-look-piu-belli-sul-red-carpet-degli-mtv-vma-2021/amp/

I look più belli sul red carpet degli MTV VMA 2021

Da Jennifer Lopez arrivata dritta da Venezia78 a Olivia Rodrigo, tutte le star che hanno sfilato sul tappeto rosso degli MTV Video Music Awards

Dalla Mostra del cinema di Venezia agli MTV VMA è un attimo. La premiazione che si svolge in casa MTV promette ogni anno un red carpet ad alto tasso di trash e, per l’edizione 2021, ha scelto ospiti che mescolano vecchia e nuova generazione. Chi non ha amato Complicated di Avril Lavigne? La cantante, dopo anni di assenza, è tornata sul tappeto rosso e sembra che il tempo non sia mai passato. Stesso look di un tempo, con completo in fantasia scozzese rosa shocking e lunghi capelli biondi, ha optato per un look di Area e Cristahlea. Sul tappeto rosso c’erano tantissime celebrità, come ad esempio Jennifer Lopez. Reduce dalla Mostra del cinema di Venezia con Ben Affleck, la cantante ha optato per una minigonna costellata di lacci e un top a collo alto con scollatura stringata, un look firmato David Koma.

MTV VMA 2021, i look del red carpet

Attesissima sul palco degli MTV VMA anche Olivia Rodrigo, star di High School Musical: The Musical: The Series che ha indossato un abito color pesca rivestito da uno strato viola in chiffon di Versace. Della stessa maison è il completo indossato da Ed Sheeran. Il cantante ha optato per una giacca con decorazioni tipiche Versace giocando con il contrasto nero-oro. Look argentato per Saweetie, che ha optato per un abito di Valentino. Megan Fox torna sul red carpet proponendo un look audace: un long dress nude dalle accentuate trasparenze firmato Mugler. Al suo fianco il compagno Machine Gun Kelly che indossa un completo rosso acceso rivestito di glitter di Dolce&Gabbana.

Chloe Bailey ha indossato un abito argento metallizzato di Marni, Halle Bailey invece ha optato per un long dress total white di Monot. Anitta ha optato per un abito black&white dalla profonda scollatura e gonna nera in velluto di Miss Sohee. Paris Hilton torna sul red carpet indossando un minidress con spalline a punta completamente rivestito di decorazioni argentate di The Blonds. Dixie D’Amelio infine ha scelto un cut out dress nero di Aliette, mentre Madison Beer ha optato per un abito Dolce&Gabbana.

LEGGI ANCHE: Tutte le volte che Matilda De Angelis ha incantato con i suoi look

Exit mobile version