Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Katia Ricciarelli al “Grande Fratello Vip”: e se Pippo Baudo entrasse nella Casa? “Gli butterei le mani al collo”

Questa sera il via alla sesta edizione del GF Vip, già fra i protagonisti l'ex moglie del conduttore Rai

Per Katia Ricciarelli, come anche per i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, sta per iniziare una nuova avventura televisiva. Il tenore ha accettato di partecipare al reality show e non ci vede nulla di strano nel condividere la Casa di Cinecittà con altri volti noti dello spettacolo, ed essere dunque sotto i riflettori 24 ore su 24. Nessun atteggiamento da snob. Anzi, la cantante lirica – spiega a Fq Magazine – quando finiva i suoi concerti dal vivo, usciva non dalla porta secondaria dei teatri, bensì da quella principale, mischiandosi tra la gente.

Dal suo breve racconto si evince dunque un profilo caratteriale spontaneo e di condivisione. Ma soprattutto una chiara percezione di quanto sia importante, per la Ricciarelli, il contatto con le persone; e il Grande Fratello Vip potrebbe rientrare perfettamente nelle sue corde. Durante la recente intervista che anticipa il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia, la quale avverrà fra poche ore ormai, le è stato chiesto se è pronta ai meccanismi del reality show e chissà a qualche pezzo del suo passato che potrebbe tornare ed esser preso come argomento di discussione. La cantante lirica ha dichiarato di essere come un libro aperto e di sentirsi altrettanto tranquilla ad un eventuale “scheletro del passato“. Anche se dovesse bussare alla porta Pippo Baudo, Katia Ricciarelli ne gradirebbe la presenza. “Magari! Gli butteri le braccia al collo– ha esclamato la futura concorrente del GF Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Pippo Baudo e Katia Ricciarelli: i rapporti oggi

Una storia d’amore lunga, forse la più importante; e un’altrettanta separazione avvenuta tanti anni fa. Nonostante tutto il rapporto tra Pippo Baudo e Katia Ricciarelli non è teso; anzi sono riusciti ad instaurare un legame fondato sul rispetto: “È un rapporto ormai chiuso – spiega la cantante lirica a Fq Magazine Non c’è frequentazione ed è normale che sia così. Non credo a quelli che dicono una pacca sulla spalla e siamo amici come prima. Ma come si fa dopo diciotto anni di amore? Sarebbe ridicolo andare a cena assieme. Mi basta sapere che io ci sono per lui e che lui ci potrebbe essere per me”.

LEGGI ANCHE: Alanis Morissette rivela gli stupri subiti a 15 anni

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio