Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Britney Spears si è fidanzata ufficialmente con Sam Asghari: la [FOTO] con l’anello

La pop-star internazionale ha ricevuto la proposta di fidanzamento dal suo compagno: "Non posso crederci"

Dopo i primi successi legali nella battaglia contro il padre per far decadere la tutela, per Britney Spears arriva un’altra bellissima notizia: quella del suo fidanzamento ufficiale. Ad annunciarlo è stata proprio la pop-star attraverso il suo profilo Instagram. Qui, infatti, ha pubblicato una foto di un anello di diamanti regalatole dal suo fidanzato Sam Asghari. “Non posso crederci“, ha scritto sotto lo scatto una Britney Spears molto emozionata. Il primo incontro tra la cantante e il suo futuro marito risale al 2016 sul set del video Slumber Party. L’attore iraniano figurava come comparsa. Il loro amore è sbocciato come un colpo di fulmine e in poco tempo i due, dopo solo un anno, hanno reso ufficiale il loro fidanzamento.

Britney Spears ha detto ‘‘: l’anello regalatole da Sam Asghari è il simbolo del loro amore

Già nel 2018 si parlava di proposta, soprattutto dopo che Britney Spears era apparsa su un red carpet con un vistoso anello alla mano sinistra, eppure la notizia era stata presto smentita. Secondo fonti vicine alla coppia, Sam Asghari avrebbe voluto attendere che la tutela legale di Jamie Spears nei confronti della figlia decadesse prima di compiere il grande passo. L’attore ha sempre sofferto nel vedere la sua amata non poter prendere in autonomia determinate decisioni e ha sempre cercato di aiutarla e sostenerla nella sua battaglia legale. Ma adesso che ci sono stati i primi risultati, Sam si è sentito pronto a consegnare a Britney l’anello che sugella il loro amore.

Nelle scorse settimane, il 27enne era stato avvistato in gioielleria mentre sceglieva un anello. Inoltre, sul suo profilo Instagram era comparso un solitario con un grande diamante con al suo interno l’incisione “leonessa“. Peccato che Sam Asghari in quell’occasione aveva comunicato ai suoi fan che si trattava di un hackeraggio e che non era stato lui a condividere quella foto sui social. E invece sembra che l’anello sia proprio lo stesso di quel famoso scatto. Il manager di Britney Spears ha rivelato che il solitario è stato disegnato in esclusiva da Roman Malayev, noto gioielliere newyorkese.

Le congratulazioni dei suoi amici

Un anello con un diamante di 3,5 carati e dal valore stimato di 70mila euro, anche abbastanza economico rispetto a quelli di altre star americane. Dopo non molto dall’annuncio della pop-star attraverso i suoi profili social sono arrivate le congratulazioni da parte delle sue grandi amiche. Tra queste spicca il commento di Paris Hilton: “Congratulazioni amore e benvenuta nel club“. Così come anche sua madre Kathy Hilton le ha fatto tanti auguri per la bellissima notizia. Per la coppia inizia finalmente un nuovo capitolo della loro vita insieme e speriamo che possa riservarle tanta gioia, dopo tutte le difficoltà incontrate nel loro percorso. Staremo a vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

LEGGI ANCHE: Venezia78, Serena Rossi e Davide Devenuto insieme sul Red Carpet fanno scintille: i VIP del Festival [FOTO]

 

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio