Adriana Volpe e le pesanti accuse di Roberto Parli: ecco cosa è successo sui social
L'ex marito della showgirl torna all'attacco con forti commenti: l'opinionista del GF Vip cancella il post dopo poche ore
A poche ore dall’inizio del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe è finita al centro del gossip. La bionda showgirl avrebbe infatti condiviso uno scatto in compagnia di Alfonso Signorini mentre erano su una pista da velocisti durante le riprese del promo della nuova stagione al via stasera. I due si trovavano su due sgabelli chiaramente photoshoppati e l’opinionista aveva ironizzato sullo scatto condiviso. “Mai prendersi troppo sul serio“, aveva scritto sul post. Peccato che a poche ore di distanza dalla pubblicazione della foto, Adriana Volpe è presto stata costretta a rimuoverlo dal suo profilo. La conduttrice, infatti, ha ricevuto dei commenti poco carini nei suoi confronti da parte del suo ex marito.
L’imprenditore sarebbe intervenuto sotto lo scatto dell’ex moglie con una serie di frasi che non c’entravano nulla con il contesto della foto, ma che probabilmente si teneva dentro da molto tempo. “Come imprenditore non avrei mai fatto soffrire così una bambina di 9 anni“, ha scritto inizialmente Roberto Parli. E ha continuato: “Siete una vergogna, ma alla figlia che continua a stare male e piangere nessuno pensa? Nemmeno quelli del GF? C’è chi pensa solo ai diritti delle donne, ma i figli dove vengono messi?”. Accuse molto forti, che hanno fatto anche pensare che si trattasse di un profilo fake.
Roberto Parli, infatti, un po’ di tempo fa aveva dichiarato di volersi allontanare dal mondo dei social, cancellando anche il suo profilo Instagram. Eppure, qualche tempo dopo è spuntata una nuova pagina che sembra essere proprio il profilo ufficiale dell’imprenditore, dove compare anche qualche foto con la piccola Gisele. Adriana Volpe, fake o realtà, ha deciso subito di eliminare il post ed evitare ulteriori polemiche. La showgirl si è ormai lasciata alle spalle il suo matrimonio con Roberto Parli. Nonostante un periodo un po’ difficile, la conduttrice è riuscita ad andare avanti grazie al suo lavoro e all’amore della piccola Gisele. Adesso, se quel profilo è realmente Roberto Parli, non ci resta che attendere una replica ufficiale dal diretto interessato sulle motivazioni del suo forte gesto.
LEGGI ANCHE: GF Vip, Alfonso Signorini pubblica uno spoiler sulla casa di Cinecittà: il dettaglio [FOTO]