Luca+Onestini+torna+a+parlare+della+fine+della+storia+con+Ivana+Mrazova%3A+%26%238220%3BMi+ha+lasciato+lei%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/09/12/luca-onestini-e-ivana-mrazova-perche-e-finita-mi-ha-lasciato-lei/amp/

Luca Onestini torna a parlare della fine della storia con Ivana Mrazova: “Mi ha lasciato lei”

L'ex gieffino non si dà pace e si sfoga ancora una volta sulla rottura con la modella ceca: ecco cosa ha rivelato

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono ormai lasciati da qualche settimana. Ma se la modella sembra ormai aver voltato pagina e non ha più parlato della rottura con quello che è il suo ex fidanzato, per l’ex tronista di Uomini e Donne non può dirsi lo stesso. L’ex gieffino, infatti, è tornato ancora una volta a parlare della sua love story con la Mrazova. Il modello è attualmente impegnato con un nuovo reality spagnolo, Secret Story, un format molto simile a quello del GF Vip, e proprio qui è tornato a parlare della sua vita sentimentale. Luca Onestini ha ammesso di stare ancora male per la sua ex fidanzata e per come si sono concluse le cose tra di loro.

Luca Onestini svela altri retroscena sulla rottura con Ivana Mrazova

Quando l’ex gieffino aveva annunciato la rottura aveva parlato di riavvicinamenti che c’erano stati tra lui e Ivana Mrazova, categoricamente smentiti però dalla modella ceca. Ancora una volta però il più grande dei fratelli Onestini torna all’attacco. “Io non ho lasciato la mia fidanzata, mi ha lasciato lei“, ha ammesso il modello puntando ancora una volta il dito contro l’ex concorrente del GF Vip. “Perché mi ha lasciato? Dovete chiederlo a lei, io non le ho fatto nulla. Non mi ha accusato di nulla, mi ha solo detto che sono successe tante cose“, ha continuato il suo sfogo.

Non è la prima volta che Onestini dichiara che è stata proprio Ivana a mettere un punto alla loro storia, che andava avanti da 4 anni. Addirittura, l’ex gieffino aveva raccontato ai suoi followers che la modella ceca lo avesse lasciato tramite una serie di messaggi su Whatsapp, senza dargli molte spiegazioni. Di certo, le speranze di un possibile ritorno di fiamma sembrano essere abbastanza remote. Ivana Mrazova ha preferito non commentare le recenti dichiarazioni dell’ex fidanzato, almeno per il momento. Nel frattempo, Luca Onestini, nonostante le pene d’amore, sembra che però all’interno del reality spagnolo si stia avvicinando a un’altra concorrente. Si tratta di Cristina Porta, che è apparsa molto interessata al suo racconto. Che questo reality gli dia l’occasione di voltare definitivamente pagina? Vedremo.

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi e l’inaspettata dichiarazione su Carlo Conti: “Da sempre innamorata”

Exit mobile version