Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoReality Show

GF Vip, Alfonso Signorini pubblica uno spoiler sulla casa di Cinecittà: il dettaglio [FOTO]

Il conduttore non si trattiene e condivide con i suoi followers un dettaglio della nuova casa per i suoi 'Vipponi'

Anche Alfonso Signorini non vede l’ora di poter tornare in diretta con il suo adorato Grande Fratello Vip. Il conduttore, dopo aver svelato circa una settimana fa tutti i concorrenti della sesta edizione del reality, ha anche dato qualche anticipazione su quello che dovremmo aspettarci da questa nuova stagione. Quest’anno, infatti, il direttore di Chi ha deciso di dare più spazio alle storie dei suoi ‘vipponi’, senza però disdegnare un po’ di sano trash, com’è giusto che sia. Soleil Sorge e Francesca Cipriani saranno sicuramente due delle concorrenti che porteranno maggior scompiglio nella casa di Cinecittà. Invece, tra i possibili vincitori della nuova edizione del reality sembra risaltare il nome di Manuel Bortuzzo, che è già tra i favoriti.

Lo spoiler fotografico di Alfonso Signorini sul GF Vip

Signorini però nelle ultime ha voluto condividere con il suo pubblico qualche altra anticipazione del reality, questa volta della casa del GF Vip. Nelle ultime ore, infatti, il conduttore aveva annunciato un piccolo spoiler attraverso il suo profilo Instagram, che però è arrivato un po’ più tardi del dovuto, o almeno secondo le aspettative dei followers. Qualche ora fa, infatti, il giornalista ha pubblicato finalmente la foto che tutti attendevamo. Si tratta di uno scorcio della casa di Cinecittà dove si vede una delle pareti dove compaiono le foto degli ex gieffini.

GF Vip casa

Tra tutti gli scatti a sobbalzare agli occhi è sicuramente quello di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Proprio negli scorsi giorni, sul web si era sollevata una polemica per la scelta degli autori di mettere tra i quadri anche quello del fatidico bacio in piscina tra Elisabetta Gregoraci e il modello. Alfonso Signorini avrà quindi voluto farsi ‘perdonare’ dal pubblico, dando spazio anche alla coppia formatasi nella scorsa edizione. Presenti sulla parete anche Stefania Orlando insieme all’ex vincitore Tommaso Zorzi e il bacio tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Tra i quadri compare anche Giulia De Lellis e la stellare Valeria Marini. Accanto a loro anche un’immagine di Patrizia De Blanck con i suoi due accompagnatori, Enock Barwuah e Pierpaolo Pretelli. Insomma, non manca ormai nulla, tutto è pronto per la messa in onda della nuova edizione e noi non vediamo l’ora.

LEGGI ANCHE: Sen Çal Kapimi, la serie turca finisce romanticamente battendo tutti i record social

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio