Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Grande Fratello Vip, spunta già il nome del vincitore: ecco di chi si tratta

I bookmakers esprimono le preferenze del pubblico e chi sono i candidati alla vittoria di questa nuova edizione

Manca solo qualche ora all’ingresso dei nostri vipponi all’interno della casa più spiata d’Italia e già di parla di possibili vincitori. Il cast scelto da Alfonso Signorini non ha deluso le aspettative del pubblico, che da mesi attendeva l’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip. E i bookmakers sono già alla ricerca del possibile vincitore. Dalle prime statistiche, sembrerebbe essere Manuel Bortuzzo il prossimo concorrente che salirà sul podio della trasmissione, dopo la vittoria lo scorso anno di Tommaso Zorzi. Sull’atleta ci sono tantissime aspettative, che una personalità forte e coraggiosa come la sua di certo non deluderà.

Alfonso Signorini ha già anticipato che questa sarà un’edizione diversa da quelle trascorse, in cui si darà più spazio alle storie dei protagonisti del reality, senza però penalizzare il divertimento. Tra le storie più attese dal pubblico di Canale 5 ci sarebbe proprio quella del giovane romano rimasto sulla sedia a rotelle dopo essere stato vittima di una sparatoria al centro di Roma. “Voglio portare la disabilità in prima serata“, aveva anticipato il conduttore del GF Vip durante una recente intervista rilasciata al magazine Chi.

I possibili vincitori del GF Vip dopo Manuel Bortuzzo

A seguire Manuel Bortuzzo nella lista dei possibili vincitori della prossima edizione c’è Sophie Codegoni. Anche l’ex tronista di Uomini e Donne sembra essere stata molto apprezzata dal pubblico e quella al Grande Fratello Vip potrebbe essere l’occasione giusta per farsi conoscere meglio, anche al di fuori della sfera sentimentale. Ottime chance secondo i bookmakers anche per Raffaella Fico e Francesca Cipriani. Per quest’ultima questo sarà un ritorno alle origini, quando partecipò per la prima volta alla versione Nip del reality. Nessuna possibilità di essere tra i vincitori invece per Tommaso Eletti. L’ex protagonista di Temptation Island a pochi giorni dall’annuncio della sua partecipazione al GF Vip è già finito al centro della polemica. Il suo atteggiamento non è molto ben visto dal pubblico e questo probabilmente giocherà un punto a sfavore per il concorrente. Non ci resta allora che attendere e vedere quali sorprese ci riserverà questa nuova edizione del GF Vip. E chissà che i bookmakers non abbiano già indovinato la classifica finale.

LEGGI ANCHE: GF Vip, svelati i cachet dei concorrenti: “Fino a 15mila euro a settimana”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio